Devo essere sincero,questa non mi piace molto,mi da la sensazione di un auto senza nulla di nuovo,la Quattroporte a parere mio è cessata di esistere nel 1998 con la evoluzione.lo stesso per la Ghibli di adesso,molto bella ma sempre per i miei gusti,niente a che vedere con la ghibli di vecchia generazione.
Secondo me dice ancora la sua,eccome.ovviamente parlando di auto di nicchia della nicchia. Inviato da quella strana roba nera
Per me la nuova quattroporte soffre la sua lunghezza nella linea. Non che sia una linea brutta, anzi....ma l'eccessiva lunghezza penalizza un poco l'armonia. Armonia che era ben presente nella precedente quattroporte ma pure nella ghibli.
Condivido. erano altri periodi e quel che si vuole,ma ghibli,quattroporte,shamal per me erano il Top.
Daccordissimo, lo ho sempre sostenuto, la vera erede della Quattroporte e la Ghibli, per questo la farei anche v8. Il problema e che la domanda e doppia rispetto all'offerta, e piaciuta troppo, quindi tempi di attesa lunghissimi
la ghibli che citavo è quella contemporanea, in contrapposizione alla contemporanea quattroporte "troppo lunga".
bene che sia cosi', e meglio se la domanda non si esaurira' dopo due anni dall'uscita. Spero che riescano in impresa simile con la Giulia.
Si meglio così, se sottostimi la richiesta fai comunque il massimo degli utili che avevi previsto in fase di Business Plan, invece se la sovrastimi ti ritrovi con cassa integrazione e impianti sottoutilizzati, errori cronici del passato. Speriamo per la Giulia, ma le premesse sono buone.