Io penso che la maserati quattroporte, sebbene sia una berlina di lusso, abbia inventato una categoria di auto nuove, le berline supersportive di lusso, alla quale le bmw m5, o le mercedes classe s amg, e l'audi s8 non vi appartengono per il fatto che sono solo VERSIONI +sportive, quindi mancano di esclusivita. Presto l'aston martin rapide e la porsche panamera andranno a fare la vera concorrenza alla quattroporte, l'unica che attualmente in produzione oltre alla quattroporte che fa parte di questa "nuova" categoria è la bentley continental fling spur, ma è molto piu classica che sportiva e sopratutto molto piu costosa.
bhe la Quattroporte e meglio ancora la Granturismo ha gli stessi tempi se non inferiori ad Adria (se non erro) rispetto alla M6:wink: Ma sono due tipologie di auto differenti
...beh, insomma...mi sembra fatta abbastanza bene...e poi chi ha curato gli interni viene da BMW :wink:
Porca miseria, dalle foto reali è strafantastica! Non c'è Aston che tenga, la Maserati sta sfornando capolavori ultimamente
...nell'altissima gamma siamo i più forti...non ce n'é di caxxi...JC può farmi tranquillamente una se*a...
...la prima volta che l'ho incrociata ho avuto una visione mistica ...adesso ti faccio leggere cosa ho scritto di botto il giorno dopo (non ridere é ) http://groups.msn.com/lOfficinadifastfreddy/infatuazionipasseggere.msnw
Me lo sono letto quasi tutto complimenti per la cura maniacale dei dettagli :wink: e ottime recensioni Non sapevo avessi fra le tue fila una 960TD
e cosa aspetti a fartene una, magari usata, si fanno ottimi affari, perche da quel che ho capito sei proprio "cotto" per la quattroporte :wink:
...no guarda...é impensabile...magari tra qualche anno :wink: ...il punto é che tra qualche anno dovrei pigliare un'M3... ...lasciamo perdere va...
...grazie...la 960 ormai é andata (rimpiazzata per motivi di lavoro da un tristissimo doblò ) ma ci eravamo affezionati...un carroarmato...quando la parcheggiavamo a Milano dovevamo stare attenti perché c'era sempre qualche altra macchina che rischiava di lasciarci le penne