Ufficiale: Maserati Levante Il 350 cv da noi in Svizzera dovrebbero inserirlo prossimamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Maserati Levante Mah sulla macan io non lo vedo male. Basta che sia cavallato. Sulla cayenne lo vedo una barbonata epica. Mi vergognerei a comprarlo... Pero sono dell'idea che se vende... Problemi di chi lo compra. Porsche deve fare i suoi interessi. Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Non è certo ipercavallato il 4 cilindri su Macan. Oltre a questo, se lo vendi fai soldi nel breve periodo, ma posizioni più in basso il marchio e gli togli prestigio. Quindi è una scelta di campo, non è solo un problema di chi lo compra.
Ufficiale: Maserati Levante Questo SE ha una data almeno sulla carta ipotetica..? Perchè ora abbiamo il 3.0td da 250cv ma facendo circa 10/12k km/anno in più abitando vicino alla Svizzera abbiamo sconto benzina, volevamo cambiare. 430cv del Q4 attuale sono una mazzata tra bollo super bollo: un furto. Se ci fosse un 6cyl benzina da 300/330cv sarebbe perfetto... 4cyl su quel genere di macchina no grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No beh, sicuramente avrebbero potuto osare almeno con 300cv che sono tranquillamente alla portata del 2.0 TSI. Però quei 252cv mi sanno tanto di "evito il superbollo". E volendo ben guardare a me suona molto peggio il fatto di aver messo una S di fianco la parola diesel......
Ho l'impressione che su taluni mezzi, di vocazione meno sportiva e con masse più importanti, si prediliga la riduzione della potenza massima in favore della coppia e della potenza massima ai bassi regimi, di cui sono notoriamente carenti i motori di piccola cilindrata. Penso che una Macan con un motore che sviluppa la potenza massima ad alti regimi sia poco piacevole da guidare tutti i giorni.
Ufficiale: Maserati Levante Si in effetti con la turbina della S3 - 300cv entra in coppia massima un bel po dopo... Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Confermato v8 su Levante, annuncio ufficiale a breve... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so se l'avevo già scritto ma secondo me questa macchina è troppo piccola ...ne ho vista una dal vivo e mi è sembrata avere le dimensioni di un x3 quando invece avrebbe dovuto avere quelle di un Cayenne ...salvo che sia in programma un suv più grande Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Maserati Levante Ma non ha le Dimensioni dell'x3, e grande, solo che la hanno disegnata snella e dissimula...
Levante è lunga 5 metri per 1.97 metri di larghezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La nuova x5 f15 misura 4.88 m per 1.94m di larghezza Range rover sport 4.85m per 2.07 Per cui è bello grosso Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Avresti dovuto salirci dentro. Ha un'abitabilita inaspettata rispetto come sembra da fuori Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Allora dissimula molto bene perché l'impressione era quella di un segmento inferiore ...anche se non credo sia un pregio per un suv ...se non è grosso che suv è? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
magari tra un paio d'anni, la prendi bella svalutata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />