Se è lo stesso della quattroporte GTS dovrebbe avere 530cv e piu di 700nm di coppia. Ovviamente biturbo.
Penso proprio di si. L'idea è dare dare un'alternativa a chi vuole la potenza di un Cayenne Turbo. Poi bisogna vedere i prezzi e come si guida.
Dovrebbero esser intorno ai 600 CV, revisione 2 del V8 3.8 litri della Quattroporte. Allestimento GTS circa 550 CV ed un determinato prezzo Allestimento Trofeo circa 600 CV ed un delta di prezzo marcato, con contenuti "track-oriented". Insomma la differenza che passa tra Cayenne Turbo e Cayenne Turbo S.
Che bomba!!! Al di là dell'estetica, che può piacere o meno, dopo un breve giro a bordo del diesel da 275cv posso dire che è un gran bel suv; con questo motore sarà un missile terra-aria!!!
Vista dal vivo è ancora più bella, al lavaggio dal mio amico che c’è stato sopra e dice che va veramente forte
Il V6 benzina pure mi sta bene, è il diesel VM che per me è scandaloso, per fortuna mi pare che ormai sia fuori produzione.Purtroppo, sulla Ghibli è uscito il 4 cilindri Fiat ibrido, altrettanto scandaloso. Secondo me, il V8 è il "suo" motore.