Da me l'hanno acquistata circa 15 giorni fa. Gigantesca, anche se dissimula molto. Grigio Lipari 3.0 V6 Diesel ovviamente.
Provata oggi pomeriggio la 275 Cv grigio interni in pelle rossa. Bella. Molto guardata. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma quando viene presentata ufficialmente? Gia in vendita? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Io e mia moglie non abbiamo figli quindi non ho saggiato l'abitabilita posteriore, e il bagagliaio no l'ho neanche aperto [emoji1]. Davanti stavamo comodi la visibilità posteriore sicuramente migliorabile, strumentazione ben leggibile. Ho apprezzato il sound in modalità sport e il tiro del motore. Non mi piacciono i suv ma questa la comprerei.... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Infatti. Comprerò un coupé. Non so se in tempi relativamente brevi uscirà la Giulia coupé altrimenti serie 4. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
2337kg, un tir come le altre. Lamentano alti e bassi nelle finiture. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk