Il paragone della Panda era bonariamente provocatorio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'x5 ha venduto anche per quelle doti... sconosciute a moltissimi suv che potevano esserne concorrenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se tu l'hai comprato perchè ti piace... buon per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se sei d'accordo questo inutile OT nato senza creare polemica alcuna... lo possiamo chiudere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi di Ghibli mascherata ne ho vista un'altra... il rombo è impagabile.
Battuta: dobbiamo pagare un oculista perche' credo che la mattina nel tuo box veda una sw che in realta' non è una m5 station vagon....
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Trovo altamente sprezzanti ed inutili queste uscite. Visto che sono stato io il "colpevole" ad aver attribuito una vaga somiglianza della Ghibli alla Peugeot (e non il contrario, tra l'altro) vorrei anche sottolineare il fatto che i pareri sull'estetica sono soggettivi, pertanto il mio -criticabilssimo, per carità- ma comunque inteso in senso positivo (rispetto ad una vaga somilgianza con la suddetta berlina francese). Ciò detto, m'inalbererei un pò meno di fronte a delle semplici opinioni che potrebbero essere frutto di una discussione da bar.
anche i commenti son soggettivi...... probabilmente la soggettivita' della peugeot era cosi' pesante da ricevere un commento soggettivo di pari peso. Lasciamo perdere ......l'importante è che soggettivo o meno, l'auto non sia un'aborto. Li' si che ci sarebbe una vera tragedia per l'allargamento di vedute della Maserati.
sará anche un audi dietro, una honda davanti, una mazda dentro, una prinz di fianco ed una dacia di sguincio.......ma quantocacchioébella?!?!?
Nera è bellissima!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non vedo l'ora di vederla in giro a Modena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
già purtroppo hai ragione, ma vedi, fino a poco fa avevo una bella foto di tutte e 3 le mie macchine, più 3 righe di testo 3 per presentarle. Ma un tuo collega ha deciso che la foto che ho adesso da un migliore apporto al forum rispetto alla presentazione della mia e30 dell'83....come ben saprai è inutile controbattere:wink: ma chettidevodì? amen!
Mi scuso per l'off topic, ma c'è un regolamento e va fatto rispettare, non l'ha deciso lui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciò detto non è impedito a nessuno di postare le proprie auto, basta che rientrino negli standard previsti. Per il migliore apporto beh...lasciamo perdere...ritengo ci sia di meglio al mondo