Una delle rare volte che sono d'accordo con Zeno, stà macchina ha qlcosa di speciale...nonostante magari le finiture non siano a livello di un'auto da 80000Euro o delle rivali tedesche, non sarà un fuscello, ma averci i soldi la prenderei in considerazione sicuro nonostante sia amante BMW a 360°!
è vero Roger, alcune automobili , pur non essendo perfette, trasmettono qualcosa di speciale; un po' come accade con le "signore"; alcune tirano di più di altre saluti
salute, ad ogni modo non bisognerebbe esagerare con l'accettazione di certi difetti, altrimenti si rischia di comportarsi come quel tizio che, caduto da cavallo, disse: "beh, tanto dovevo scendere"
Certamente, direi che un maggiore equilibrio sui giudizi sarebbe asupicabile sia in un senso che nell'altro.
be' rispondendo con pari ironia......, se si deve partire dai "concetti" o dalla porsche che non è una porsche.....ricordo che la PORSCHE stessa è nata dal maggiolino VW. Ma proprio quello!!!! Padre univoco!!! Come pure, con ironia, ma meno velata.....:Una vettura del costo della x4 dovrebbe essere qualcosa piu' che "onesta e sincera", specie portando quel marchio . Specie se ,come dici, prende la paga da una falsa porsche , anzi una vw...allo stesso prezzo. Non un'onesta bacchettata qualitativa dinamica.....proprio una tranvata. Pensare che una Fiat per certi aspetti è competitiva con bmw ed audi....be' fa' impressione pensando che non deve ricorrere a nuove categorie inutili ed inguardabili per rubare qualche cliente.. Perche' c'è cliente e cliente: di x4 sicuramente pavoneggia il marchio ma di dinamica se ne parla non sa' di cosa parla. Di macan, una moltitudine parlera' di marchio e dinamica , ma qualcuno tra quelli la compra perche' veramente conscio di certa dinamica.
in un senso e nell'altro. Se si parla di fiat e di incompetitivita' meccanica , confort ecc(disanima da esperti......)....come minimo dal cavallo bmw bisogna scendere per slavatura di personalita' sul passato(cosa ben piu' reale).... Ricordo che i giapponesi sono qualitativamente scarsi e pagano poco l'occhio nei materiali e rifiniture....ma quel tipo d'economia raramente va' a scapito della durabilita' /affidabilita'. Ricordo che i veicoli se economicamente allestiti e non elettronicamente avanzati , non diventano inaffidabili....solo meno appaganti e accoglienti. Non per nulla affidabilita' e robustezza sono appannaggio anche di tasti plebei, usati su molteplici veicoli. I veicoli industriali non sono fighi come le autovetture......ma durano enormemente di piu', anche come elettrica/elettronica . Attenti ad elogiare sempre e comunque gli ultimi stadi tecnologici, che (forzando il discorso) nel deserto usano ancora le toyota, land rover, unimog anni 70 , .
salute Zeno, queste tue considerazioni non andrebbero indirizzate a me; io penso ( come tanti) di non avere pregiudizi; si cerca di dare la propria opinione su questo o quell'aspetto.delle macchine... un prodotto non è valido solo perchè è di origine BMW o mercedes o audi o Fiat( né tanto meno ferrari o altri ancora); ciao
In effetti, ho peccato di scarsa memoria.....in molti post non trovo cio' che mi ricordavo di aver letto. Scusami.
Connettività online, app per librerie musicali da iOs, Android, Spotify, forse la possibilità del non poter localizzare l'auto tramite funzione Valet. Non lo so...per me sono tutte cagate eliminabilissime.
Se è tutto qui il deficit niente di che, allora, anche perchè con certi motori, la radio va solo spenta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Ufficiale: Maserati Ghibli - Prj. M156 Sicuramente anche il funzionamento del navi sara' carente rispetto a quello bmw (che attualmente credo sia il top),sia come attendibilita' dei percorsi che informazioni e ricezione, come pure come hard disc per salvare la musica a bordo. Credo pero' che sia superiore al lentissimo navi bmw pre 2009. Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
R: Ufficiale: Maserati Ghibli - Prj. M156 Invece i diesel Porsche hanno la tipica sonorità del V12 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....beh per ora.....un risultato sta Maserati l'ha avuto..... ....quello di far parlare e parecchio un forum della concorrenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il resto robadisco, meglio ci sia più concorrenza.....magari i tedeschi muovono il c#lo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />