Elvis, tu non segui il 3ad degli alfisti vero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciò detto condivido tutto.
Audi è costretta a dare una connotazione sportiva alla trazione integrale, avendo come alternativa la TA. Maserati per fortuna fa vetture a TP, quindi puù relagare una eventuale versione Q4 specializzandola per chi vive al polo nord e non è proprio una iena alla guida.
Scusate ma la maserati è una "prima" auto quindi la versione Q4 potrebbe essere la scelta di chi possiede una seconda casa in montagna. Senza dimenticare che l'auto verrà commercializzata nel nord america dove si passa dai +40° ai - 20° a seconda dello Stato in cui si viaggia (motivo per cui la 164 è stata ritirata dal mercato causa dilatazione portiere)
Non dimentichiamo che sarà presentata in anteprima in Cina, mercato senza cultura automobilistica. Da noi le versioni Q4 saranno comprate solo da quelli che non sanno nulla del DNA del marchio e sono in età da pensione.
Se con "da noi" intendi in Italia, ormai un auto del genere non la compra (quasi) più nessuno, come d'altronde tutte le concorrenti.
...bellissima e senza troppi giri di parole...probabilmente pero' con un prezzo iniziale che si attestera' appena sopra i 60k e i numeri di produzione necessari per contenere i costi il brand sara' un po "meno" esclusivo di un tempo ma e' il giusto compromesso per adeguarsi ai tempi ed investimenti ambiziosi.
e ci siamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma perchè non si riesce in maserati (o anche in bmw) a fare una 4x4 bella assettata?.....forse la spiegazione l'ha data [MENTION=23496]Ubriacone[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e ci siamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma perchè non si riesce in maserati (o anche in bmw) a fare una 4x4 bella assettata?.....forse la spiegazione l'ha data [MENTION=23496]Ubriacone[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma non è che non si riesce, è che si presuppone che chi compra una versione 4x4 viva in montagna o in mezzo alla neve, e quindi l'altezza da terra normale sarebbe un handicap notevole che vanificherebbe la motricità della trazione integrale. Per tutti gli altri c'è la versione TP, grazie a dio.
Bmw non puo' abbassare piu' di tanto le Xdrive per motivi tecnici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' l'unica Ale, su tutte le altre "umane" non e' possibile avere l'assetto "ribassato". Nemmeno in abbinamento all'allestimento M sport. Da quello che ho potuto capire e' una questione di lavoro in negativo dei semiasse anteriori gia' con altezza standard, caratteristica che aumenterebbe pericolosamente per la trasmissione in caso di abbassamento ulteriore.
Si ma solo perchè hanno fatto il progetto in quel modo, non avendo l'assetto sportivo come target. Non ci sono limiti tecnici nel progettare una integrale con assetti sportivi, è solo una questione di obiettivi.
Sono un appassionato del marchio, é bella anche se purtroppo per il marcato Italiano la vedo fuori portata, 5 metri, motoroni tutti superbollati, secondo me non potrà realmente competere con il segmento di audi a6, 5er, Klasse E. E poi ditemi qualcosa su questa foto ....
macchina stupenda, di una bellezza secondo me senza precedenti nè concorrenti nel suo segmento. applausi veramente. mi permetto ora, non me ne volete, una carrellata degli specialisti del "da chi avrà preso, più dal babbo o dalla mamma?".."mah, il naso è dello zio"...eccetera nessuno ha citato opel e honda che di solito sono molto gettonate...su, coraggio chi mi trova una somiglianza per primo?!? si scherza eh:wink:
Ieri ho sentito con attenzione e piú volte, dal vivo, il 3000 a gasolio, se non fosse stato fermo qualche secondo prima di partire, beh, non avrei mai detto che fosse un naftone ;-). Bellissima auto, bellissimo sound, lavoro incredibile!