Fantastica in generale, in particolare i cerchi sono stupendi! Marchionne pian piano, e con tutti gli ostacoli di percorso, sta rilanciando il gruppo
bellissima.....le dimensioni (a naso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) sembrano giuste....interni da vedere dal vivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi piace parecchio
bellissima, forse un po' forzati i fari cattivi davanti in una linea armoniosa, ma è stupenda comunque, finalmente un'auto italiana con i controquazzi !!! non mi piace molto il nome.... ma pazienza... non ho seguito il progetto, ma è grande come una Serie 5? prezzo? se si posiziona sul segmento Classe E, Serie 5, A6 farà sfracelli.... Ora non ci sono più scuse per essere esterofili !!!! Dopo la 4C, un altro gioiello. dimostriamo a Marchionne che è giusto investire ragazzi !!!
Ufficiale: Maserati Ghibli - Prj. M156 Bella, mi piace parecchio! Da vedere dal vivo per capire che effetto fa il posteriore... Si sanno già le motorizzazione ed eventuali fasce di prezzo?
davanti e dentro è bellissima, dietro è un'Audi... ma dove si colloca? sopra o sotto la Quattroporte?
nn è che mi convinca più di tanto... dietro mi ricorda una lexus e il davanti nn mi convincono i fari e il sotto del paraurti
La vettura è di circa 5 metri, ed è una segmento E (BMW Serie 5, Classe E, Audi A6, Jaguar XF, Lexus GS, Infiniti M, Volvo S80) ed il prezzo dovrebbe partire dai 65mila € della V6 3.0 Diesel da 275 CV, poi ci sarà la V6 TP 3.0 TwinTurbo e la sua variante a trazione integrale. Il Diesel 3.0 V6 VM-FPT in versione biturbo parallelo è sui 320 CV. Il V6 TT a benzina, invece si ferma a 410 CV.
azzarola ha un assetto da SUV però...... ma è bellissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />