Gallery Completa Maserati Alfieri Concept Via Maserati VIDEO! [video=youtube;xLiQKjXSQMM]http://www.youtube.com/watch?v=xLiQKjXSQMM[/video]
Ufficiale: Maserati Alfieri Concept Secondo me è molto bella. Bisogna immaginarla senza quelle enormi prese d'aria posteriori (almeno penso). Tra questa, la Jaguar e la nuova MB se ne vedranno delle belle. Di fatto sta nascendo un nuovo segmento di mercato fatto da GT di dimensioni ridotte. Quello che forse era 30 anni fa la 911
la linea è da orgasmo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chiaramente molti particolari sono da concept......
interessante... tra poco, chi può spendere cifre nell'ordine dei 100k avrà un bel pò di problemi nella scelta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forse (Per fare il gioco delle somoglianze) la trovo un filo somigliante alla F-Type coupé, ma hey, sarebbe come dire "mia moglie assomiglia a Jennifer Lawrence"....non é proprio una critica, piú che altro un complimento!!
a me, senza andare a vedere foto o altro, mi è saltata in mente il frontale della one-77, ma messo al posteriore in questa...... ....ps...lo so....sono stanco
Gennaio 2014 per la FT-1, Marzo 2014 per la Alfieri. Ma credo che la Alfieri fosse comunque bella e definita già a Gennaio. Dato che cambiare un volume al posteriore su un concept non è cosa da poco.