Se pensi che nei 1680 BMW comprende i liquidi, mezzo serbatoio almeno e il guidatore oltre ad un po' di bagaglio si capisce che alla fine tanti tanti non sono. Giusto per sapere, qualcuno ha a portata di mano una scheda tecnica col peso di 430 e Gallardo? Ah.. la 350Z quanto pesa? E la EVO IX?
Azzz... allora vai sul sito già postato precedentemente: http://carscoop.blogspot.com/2007/04/2008-bmw-m3-e92-official-press-release.html Che lì ci sono tutte le foto ufficiali!!:wink:
A me il rosso non è mai piaciuto, neanche sulle Ferrari, però devo dire che un po' di indecisione se dovessi ordinare l'M3 adesso ce l'avrei. Rossa e pelle grigia è inguardabile, ma rossa con pelle ad esempio blu sarebbe non male. E poi rimane sempre il bianco che non guasta mai. Qualcuno ha un link ai colori?
per piacere siiiiiii serio sul sito autosupermarket.it la 996 4s più economica viene 65.000 euro ed è un 2002. una 996 4s del 2003 a 35.000 euro non sta ne in cielo ne in terra
Avrebbero dovuto modificare il bracciolo nelle portiera scomodissimo per l'appoggio della gamba sinistra nelle curve a destra
1580 kg ? (immagino a vuoto) Bhe dai, pesa solo 185 kg in piu' della GT3. Una M5, se non ricordo male, siamo a 1755 kg. Quindi come rapporto peso\potenza facciamo cosi' : 997 GT3: 415cv 405nm x 1395 kg. M3 E92 : 420cv 400nm x 1580 kg. Aggiungiamo un telaio decisamente superiore (sul circuito di Auto, e' terza, dietro solo al Carrera GT e alla Gallardo, e davanti alla 997 Turbo da 480cv). Ah, si, ma questi dati li guardano i bambini... Comunque, il mio era un paragone con una eventuale usata, magari di 12/18 mesi, ipotizzando 90k euri. Se la nuova M3 costa 75/80, con 2 optionals sei gia' a 90. Poi che la Porsche sia un'auto da fighetti, questa e' solo una considerazione soggettiva. Per qualcuno, da fighetti potrebbe essere anche la E92.