credo che per l e92 com'è stata fatta per l'e46 facciano una versione csl,che se ricordo bene non ha nulla nemmeno l'autoradio.
E per le cose che non ha la faranno pagare 20000 euro in più, mentre la Honda ti fa pagare meno se rinuncia a qualcosa. A quel prezzo meglio, molto meglio una GT3
aspetta se la csl le fanno con l'airbox in carbonio e altre "amenità" simili, è giusto pagarle in più (cerchi più grossi e più leggeri, idem per lo scarico)... cmq si l'unico dubbio per la nuova m3 è il peso e le dimensioni, per il resto mi piace parecchio...
Marco parlando dei freni...la penso anch'io come te Però non ho mai avuto dei grossi problemi di fading, nemmeno dopo 5-6 giri a Monza...solo qualche vibrazione...quando inizio a sentire le vibrazioni faccio il giro rallentato...forse l'M3 che è più pesante ma con lo stesso impianto dà dei problemi più evidenti!
Che dire...tutte le vetture se ci pensate nascono per frenare come ci insegnano in scuola guida... poi vai a girare in pista cona la tua macchinina top gamma delle sportive che compri in concessionario... e in staccata ti si infilano in 50 anche se ti impegni con vetture che a guardarle da fuori sembrano delle carrette... i freni non sono tutto in una staccata... il motore fa molto e la frizione anti saltellamento oltre che al differenziale fanno la loro parte... spero che tutto ciò che nn siano freni su questa m3 siano all'altezza del nome. Cmq... non conta tanto l'essere flottante o meno di un disco o la potenza di una pinza... conta la loro temperatura di esercizio per la quale sono nate, conta la tenuta delle tubature, conta il ripartitore di frenata, conta tutto ciò che dal pedale vi permette di fermare un'auto. La Evolve, non so se sapete cosa sia, modifiva Volvo, ha portato una s70 oltre i 500 cv, montava sospensioni push-rod (tipo formula uno per capirsi) e cerchi da 20 pollici, l'impianto frenante??? aeronautico nelle tubazioni con pinze a 8 pistoncini e dischi in vetroceramica composti di diametr sentite che bel numero??? 375 mm... (preferirei avere sulla mia M3 50 cv di meno e un impianto frenate del genere) il peso della volvo??? uguale a quello dell'M3, 1700 kg e frenava da 100-0 in meno di 30 metri (se non ricordo male) per più di 20 volte di fila... Cmq... ragazzi attendiamo l'uscita e i primi test....in pista... e.. speriamo bene
Praticamente se avessi le possibilita' di comprarmi un CSL e46 avrei sempre l'M3 piu' veloce di serie......non male spendendo la meta'
Bisogna anche vedere come si gira a Monza. Con la M3 E46, se fai un giro staccando al limite, sei in fading prima di concludere il giro.