[UFFICIALE]M3 E92 definitiva | Pagina 16 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

[UFFICIALE]M3 E92 definitiva

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da El Nino, 3 Aprile 2007.

  1. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    1650kg circa
     
  2. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.974
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Sticazzi!!!

    Grazie :wink:
     
  3. luigi83

    luigi83 Amministratore Delegato BMW

    4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    credo che per l e92 com'è stata fatta per l'e46 facciano una versione csl,che se ricordo bene non ha nulla nemmeno l'autoradio.
     
  4. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.974
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    E per le cose che non ha la faranno pagare 20000 euro in più, mentre la Honda ti fa pagare meno se rinuncia a qualcosa.

    A quel prezzo meglio, molto meglio una GT3
     
  5. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

    aspetta se la csl le fanno con l'airbox in carbonio e altre "amenità" simili, è giusto pagarle in più (cerchi più grossi e più leggeri, idem per lo scarico)...

    cmq si l'unico dubbio per la nuova m3 è il peso e le dimensioni, per il resto mi piace parecchio...
     
  6. DUKE FLEED

    DUKE FLEED Direttore Corse

    1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Marco parlando dei freni...la penso anch'io come te
    Però non ho mai avuto dei grossi problemi di fading, nemmeno dopo 5-6 giri a Monza...solo qualche vibrazione...quando inizio a sentire le vibrazioni faccio il giro rallentato...forse l'M3 che è più pesante ma con lo stesso impianto dà dei problemi più evidenti!
     
  7. Mauriz73

    Mauriz73 Aspirante Pilota

    8
    0
    24 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW M3 E36 3.2
    Che dire...tutte le vetture se ci pensate nascono per frenare come ci insegnano in scuola guida... poi vai a girare in pista cona la tua macchinina top gamma delle sportive che compri in concessionario... e in staccata ti si infilano in 50 anche se ti impegni con vetture che a guardarle da fuori sembrano delle carrette... i freni non sono tutto in una staccata... il motore fa molto e la frizione anti saltellamento oltre che al differenziale fanno la loro parte... spero che tutto ciò che nn siano freni su questa m3 siano all'altezza del nome.
    Cmq... non conta tanto l'essere flottante o meno di un disco o la potenza di una pinza... conta la loro temperatura di esercizio per la quale sono nate, conta la tenuta delle tubature, conta il ripartitore di frenata, conta tutto ciò che dal pedale vi permette di fermare un'auto.
    La Evolve, non so se sapete cosa sia, modifiva Volvo, ha portato una s70 oltre i 500 cv, montava sospensioni push-rod (tipo formula uno per capirsi) e cerchi da 20 pollici, l'impianto frenante??? aeronautico nelle tubazioni con pinze a 8 pistoncini e dischi in vetroceramica composti di diametr sentite che bel numero??? 375 mm... (preferirei avere sulla mia M3 50 cv di meno e un impianto frenate del genere) il peso della volvo??? uguale a quello dell'M3, 1700 kg e frenava da 100-0 in meno di 30 metri (se non ricordo male) per più di 20 volte di fila...
    Cmq... ragazzi attendiamo l'uscita e i primi test....in pista... e.. speriamo bene
     
  8. SPIRIT

    SPIRIT Primo Pilota

    1.465
    27
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    300
    non bmw.....ma veloce
    Praticamente se avessi le possibilita' di comprarmi un CSL e46 avrei sempre l'M3 piu' veloce di serie......non male spendendo la meta' :-k :mrgreen:
     
  9. Garzò

    Garzò Direttore Corse

    1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8

    Il CSL frena peggio di un RS4 B7 e dovrebbe frenare meglio di un GT3?
     
  10. Garzò

    Garzò Direttore Corse

    1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8

    Bisogna anche vedere come si gira a Monza. Con la M3 E46, se fai un giro staccando al limite, sei in fading prima di concludere il giro.
     

Condividi questa Pagina