Guarda senza sapere l'esattezza della bilancia, quando sono stato a Varano per l'open pit lane del 27 luglio ho pesato l'auto (dove ti danno il transponder per il tempo) con più di 3/4 di serbatoio senza nessuno a bordo e ha registrato 1530 kg... La mia ha molti accessori!
magari sarebbe una vera figata...gli anellati che tirano fuori l ultimo ritrovato di audi e la bmw con un mostro da 450 cv leggero e TP!! spero non si tratti di utopia senza togliere nulla alla m3 attuale che è davvero una signora macchina(forse con qualhe chiletto di troppo!) c'è però da chiedersi se, abituati ad un mucchio di cazzatine elettroniche, come reagirebbe il grande pubblico ad una m3 senza radio ne climatizzatore bassa e rigida...sicuramente andrebbe a ruba tra gli appassionati...
Vedi parlavo di allusione al campanilismo riferito a chi difende la M su questo forum. Ormai sembra essere entrata in vigore la moda per cui se uno del forum di bmwpassion, possessore di una M, riporta un dato a favore della M, non è reale perchè tanto lui ce l'ha e difende la sua auto. Cioè.....voglio dire.....facciamo a capirci ragazzi, machissenefrega, è una macchina, mica la mia futura moglie, leggo un po' troppe allusioni fuori luogo in giro. Se mi girano tra due anni mollo la M e prendo una RS5, oppure una 500 1.3 multijet, ma non capisco perchè dubitare di un dato certo riportato da una persona affidabile su propria esperienza personale. Ha ragione Alberto che dice cose giuste come sempre........LUOGHI COMUNI. Non ce l'ho con te personalmente, ma vediamo di tornare a dei giusti livelli di rispetto della parola altrui. Fino a prova contraria siamo persone adulte, non ragazzini.
intendi della E46? non saprei... io riporto quello che ho letto sulla pesa... la prossima cena piemontese che facciamo, se viene conan con la sua, la pesiamo :wink:
quanto sopra...ovviamente dedicato Thed...(senza nulla togliere che l'auto che hai è fantastica)....però nn vorrei che fra qualche post diventi + leggera anche della csl....
cosa dichiaravano x la E46? anch'io in effetti ricordavo x la E92 intorno ai 1650 e infatti era lo stesso peso che mi aveva dato il 330d E91.... poi l'ho pesata e.... adesso faccio un video mentre la peso una cosa e' certa: la mia pesa non sbaglia di 100 kg l'unica sarebbe trovare una E46 dalle mie parti