Molto bella, questa sembra la più armonica tra la RRsport che è mastodontica e la evoque, bella ma poco pratica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Curioso di vederla dal vivo Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il discovery sport è una land rover, questa è una Range, la differenza è di immagine, oltre che di contenuti probabilmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Basta guardare gli interni..... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Interni spaziali con schermi touch ultra accattivanti; design degli esterni è un mix di fari/scarico dell'evoque e linee del RR sport...scelta di motori molto vasta e sicuramente arriverà il v8.
Non credo sai. Perchè i V8 sono ancora di vecchia generazione. Per ora questi, se hai notato, hanno solo un modello con il V6, dato che verranno tutti sostituiti con i nuovi modulari Ingenium, tra cui un nuovo 6 cilindri in linea.
l'idea di uniformare esteticamente in nero la parte alta della vettura, suddividendola dalla parte bassa della carrozzeria, la snellisce molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh dio, la First Edition costa 112.000€ circa, sia in versione gasolio che benzina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è vero che è particolarmente ricca e con dei bei motoroni, ma insomma, siamo a livelli di prezzo altissimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fra l'altro se non ho capito male il V6 da 380 cv ha le stesse prestazioni in accellerazione della Stelvio da 280cv. Sarebbe confermato lo scarso valore meccanico del marchio se fosse vero.
ho fatto una configurazione abbastanza base, cerchio da 20 (un cerchio medio visto che si parte dai 18 per arrivare ai 22), rivestimenti pelle base, inserti base, impianto audio base, clima base (comunque bizona)......89.000€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è vero che per ora si possono configurare solo il benzina 380cv e il diesel 300cv, ma bisognerà vedere anche come rendono e quanto pesa la vettura, come dice giustamente Alex /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Puoi configurare anche il diesel da 180cv e da 240cv sul sito ufficiale:wink:...io per quello da 240cv sono arrivato senza strafare a 80.000€.
se pensi che a quel prezzo ti prendi una Levante 275cv V6, altro che 4 cilindri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tra l'altro di Levante ne sto vedendo molte più di quanto mi aspettassi e, devo dire la verità, è davvero bellissimo, dal vivo rende molto di più che in foto e suona alla grandissima, io avrei pochissimi dubbi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://ww3.autoscout24.it/classified/304669066?asrc=st|as http://ww3.autoscout24.it/classified/300728279?asrc=st|as
Beh in assoluto costa un botto... ..In relativo nn saprei xché spesso chi tira fuori 90.000€ fa il discorso "mi piace quella la compro", insomma più sale il prezzo più diventa acquisto emozionale...a meno che la concorrenza sia un prodotto veramente similare proposto al 20% meno... Questo senza nulla togliere alle concorrenti e senza far conto delle caratteristiche meccaniche xché sempre più son relegate agli appassionati
so per certo che a Praga hanno una coda di oltre 150 Levante vendute...Non ci stanno dietro...Alla faccia..