c é in programma l uscita del 2.2? visto che bmw monta il 2.0 su x5 e mercedes il 2.2 su ML , non sarebbe male un Range 2.2. Almeno sarebbe un mezzo spazioso ed economico da gestire. magari con l automatico 8 marce.
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Jag e RR usciranno a breve con i nuovi motori diesel ingenium ma non credo che li monteranno su RR visto che a Marzo va in vendita il nuovo Discovery Sport che é appunto a metà strada come dimensioni fra evoque ed RRS. Il discovery sport monta il nuovo 2.2.
Perché come la ML250 e la X5 20d lascerebbe il tempo che trova. Imho non hanno senso 2t di auto con sotto un frullino. Sarò io che la penso così, ma sono al contempo sicuro che non metteranno un 2.0 sotto una Range Rover che non sia Evoque che in fondo nemmeno lo è realmente.
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Però a me non piacciono Alfo, in generale è proprio il "tuning" che non digerisco ... Però capisco che in Russia ed Usa piaccia .... Imho russi ed americani non hanno buon gusto ... Secondo i miei canoni , però , beninteso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport un eventuale e futuro rest dovrebbe imho limitarsi ad aggiustare solo la parte bassa del retrotreno, il resto è perfetto !Le customizzazioni specie se esasperate, non fanno per me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Ma il 2.2 non ha futuro, presto verrà sostituito dal 2.0 ingenium su evoque e disco sport ... Mentre su Rrs che si è sempre giustamente voluta distinguere come mezzo d'elite, non credo lo monteranno mai il 2.0
Hai ragione infatti non capisco perché la fanno uscire col 2.2 e sembra che dopo pochissimo avrà il 2.0 ingenium. ... scorte da finire?
Molto probabile .... Diversamente non capirei certe logiche aziendali. comunque .... C'è da essere pazzi ad acquistare ora , con sconti esigui vista la novità , una Discovery sport con il 2.2 che a mesi (massimo un anno) verrà sostituito .... Io Non lo farei mai
Comunque si tratta frullini da oltre 40nm di coppia. Che per muovere 2 tonn. Sono sufficienti. E poi sono mezzi che nessuno compra per andare forte, hanno tanta immagine e spazio. Range rover ha una tradizione di diesel piccoli sin dalla sua apparizione negli anni 80. L immagine range rover è legata al V8. A livello di diesel non ha mai avuto una personalita brillante. Quindi non lo vedrei come perdere immagine. Perchè quella è legata al V8. Mi piacerebbe da morire una range rover per uso urbano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (sono un tamarro) e per contenere i costi sarebbe un motore perfetto.
Se proprio si cereca il risparmio é appena entrata a listino la ibrida..da oltre 100k! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sono d accordo se come nel mio caso a carico hai già un 3 litri benza, un 3 litri diesel, un 1.6 turbo benza e un 1.6 benza aspirato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi aspetterei un usato non la comprerei nuova. Poi nonostante anche i miei dubbi con questi frullini, dopo aver provato x5 2.0d mi sono ricreduto, e non è un motore limitante. Anzi nella guida in città il 4 cilindri fa sembrare la vettura piu agevole e scattate del 30d.
Scusa Rip ma cosa si sa di questi nuovi 2.0 ingenium?Cavalleria, coppia, eventuali dati prestazionali......aggiornaci.
Grazie Br......e' gia qualcosa.Anche se sinceramente speravo ci fosse una versione da 200 puledri......secondo me sarebbe stata perfetta da montare sotto Evoque e Discovery.