...scherzi a parte sono veramente indecenti...la RR s e' elegante e sfoggia una sportivita' mai ostentata...questa e' anche la sua forza :wink:
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Peccato, mi ci entrava la sacca da golf in quei tubi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un po troppo grossi.....ma una vita di mezzo ci penserei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
2 cose di Rrs In generale non mi convincono ... Scarichi troppo ravvicinati (meglio più distanziati ) e conformazione dell'estrattore centrale ... La parte bassa del retrotreno è imho quella (l'unica peraltro) meno ben riuscita stilisticamente .. A mio avviso
hahaha, fossero stati qualche cm in meno si, questi se non erro sono calibro 130, un pelo esuberanti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un pò trash quella mutanda rossa là sotto eh! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vero, infatti è quella su cui si accaniscono tutti i tuner... Un pò come fa Alpina per BMW, via scritte e stemmi della casa e mettono i loro. Ho imparato in questi giorni che su RR la cosa è abbastanza diffusa, ci sono un mare di "customizzatori", alcuni veramente extralusso, che cambiano nome alla macchina, kahn, overfinch, revere... prezzo da capogiro e gusto delle personalizzazioni molto medioorientale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />