Sembra che finalmente Evoque my 2016 da agosto 2015 monterà i nuovi Ingenium /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.automobilismo.it/2016-range-rover-evoque-foto-e-video-dallo-stand-auto-23117
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Complimenti per la superprova, hai provato il top! Sono d'accordo con te sulla difficoltà della scelta, il gusto personale fa poi la differenza fra auto di questo livello. E confermo che anche quelli autobiography dynamic sono 21" esattamente come ho io 275/45/21. Come optional monta i 285/40/22.
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Sarebbe perfetta come seconda auto in famiglia, magari per la moglie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Vero :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi però tocca mantenerle .. Meglio 1 al massimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Beh si, allora diciamo una moglie magari benestante con garage grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Dipende , perché se hai figli e necessiti di caricare anche la seconda auto, in assenza della prima, un Cabrio diventa un po' strettino ... Specialmente con le 2 porte non ė il massimo accedere ai posti posteriori e la cappotta aperta occupa spazio nel bagagliaio ... la vedo un po' duretta .... Ma dipende appunto dalle esigenze di ognuno .. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Ciao [MENTION=53395]Rip74[/MENTION]! Oggi a riva del Garda ho visto una x5 bianca cerchi neri come la tua! Eri tu? Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport No spongbob .. Ero nelle Marche ... E chi era quel copione ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Per gli amanti del genere sosta lunga e frequente alla Shell è perfetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Con questo caldo infernale ho avuto modo di mettere alla frusta l'impianto quadrizona e i sedili ventilati... Una favola favolosa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanto ti invidio i sedili ventilati... con la macchina nera e questo caldo, è un inferno ogni volta che la riprendo dopo tot tempo sotto il sole...
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Anche la mia, bianca fino alla linea dei finestrini... Sopra é tutta nera, proprio dove ci vorrebbe il bianco e appena apri la portiera si sente!
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Tu hai anche il tetto in vetro Bruno ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Sì ma non apribile, l'avevo messo apribile poi l'ho tolto e ho messo quadri zona e sedili, non me ne pento affatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho valutato che il tetto apribile lo avrei aperto pochissimo con il bambino dietro (e a volte anche la moglie). Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Te lo chiedevo per capire se il vetro (apribile o meno, non credo faccia differenza) ... Seppur dotato di tendina oscurante, possa "scaldare" più o meno di un tetto in lamiera ....
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Bella domanda, i vetri dovrebbero essere opportunamente trattati ma è difficile dire se scaldi più o meno... Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk