Questa storia del limite dei 19 è proprio una scemenza e dovranno cambiarlo perché andando avanti saranno sempre più nel gruppo land ad avere cerchi più grossi. Sul mio disco erano la misura più piccola i 19. Di rrs coi 19 forse non ne hanno venduto uno. È così sarà per discovery e discovery sport ecc ecc - - - - - aggiornamento post - - - - - I 315 su x5 sono esageratamente sovradimensionati. Hanno solo senso dal lato estetico perché visti da dietro sono una figata. Ma per il resto non vedo un solo vantaggio. Consumi, rumore, acquaplaning, neve ecc ecc evc
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Li avevo anch'io e mi ricordo che le 4 gomme impilate in garage facevano impressione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rrs le ha tutte uguali.. 4 cm più strette dei post bmw e circa 5 cm più alte. Fra l'altro credo che Italia rrs con i cerchi da 19 non ce ne siano proprio perché la versione SE ancora non é in vendita e la hse parte da 20"... Forse non ci vogliono tra i piedi
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport L'unico vantaggio , a parte il lato estetico, è funzionalmente la super stabilità nei curvoni autostradali presi a 200 e passa .. Per il resto sarebbero bastati anche da 285 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho appena scritto una mail al registro: MIA MAIL: Buongiorno, mi sono inscritto da poco al club essendo diventato proprietario di un nuovo Range Sport. Ho letto sul pdf delle manifestazioni che mi inviate che non sono ammesse alla manifestazione vetture con gommatura maggiore di 19” pollici. Nel caso di RR e RRS di ultima generazione i cerchi sono tutti superiori a tale misura e mi chiedevo se tale indicazione sia confermata. Cordiali saluti RISPOSTA: La comunicazione è in relazione solo al prossimo raduno in Toscana, non è valida per tutti i nostri eventi. Grazie e Saluti
In regalo ci sono i guanti da forno e la tuta ignifuga per montarci su di Luglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Edit: la mia col tetto nero ho già sperimentato in questi giorni che scalda non poco....fortuna che l'impianto AC è micidiale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport La spalla dei 22" in foto non sembra da 40, ma 35 .. Forse è solo un effetto ottico .. Cqe starebbero benissimo sul bianco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so se quelli siano 22" con quel disegno li fanno aftermarket fino a 24". Questi, pur di altro colore, sono sicuramente i 22"( magari il colore inganna):
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Questi di spalla sembrano attorno al 40 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
.....perchè vi considerano dei fighetti!! :sbav: Spettacolare!! Questo cerchio sotto la biancona di Bruno è da urlo!!!
Rip ammazza che occhio che hai!! Il 5% su 285mm sono neanche 15mm! - - - - - aggiornamento post - - - - - E cmq... RRS è da giù di melone. Ero in land oggi ad accompagnare un amico e me la sono spulciata per bene. Basta sedersi sul trono lassù in alto e ti ride anche il culo!! - - - - - aggiornamento post - - - - - Brando vedo che hai il gs... Sei iscritto anche a QDE?
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport sicuro Brando, ti dirò che a me interessava la location e la cena! importassai di finire col fango fino ai maroni! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il cerchio.. Ci stiamo lavorando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa mi mancava ma rende bene L'idea!
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Ad occhio mi sembrano più bassi dei miei 40 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Piuttosto sono in contatto con Gigi, il mitico Eddy etc.. Vediamo se riusciamo in maggio a trovare una location gradita ai più per fare un qualcosa! Non sono ammessi cerchi sotto i 28"
Ottimo!! ....verrei davvero volentieri ma ho solo cerchi da 20" Direi che la Toscana possa essere una splendida location :wink:
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Ok ci vorrà come al solito un bel posto ma soprattutto con un mega parcheggio! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />