Qui è direttamente derivata dalla Range Rover, anzichè esser basata sulla Discovery come il modello precedente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finalmente in un colore decente.... Cosa dire... è semplicemente il nuovo leader della categoria, e viste le prime immagini del nuovo X5 (e Q7 permettendo) lo sarà almeno per i prossimi 5 anni. L'unico difetto che posso rilevare sono i cerchi: mi aspetto altri formati perchè quelli nelle immagini li associo esclusivamente all'evoque, serve qualcosa di più esclusivo (quelli della precedente RR Sport erano strepitosi)
A pagina 1, press e fotogallery completa + gamma motori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
molto bella e come tutte le cose belle, si fa pagare: 87 mila per una HSE 249cv accessoriata bene non fulloptional. (sul configuratore italiano c'è scritto 249 non 258)
Il configuratore è inattendibile in quanto la versione HSE viene indicata al prezzo di 73.000,00 ma quando inizi a a configurarla parte da 82.000,00... ci sono ancora degli errori.
La range rover "vogue" diesel con cui il venditore mi e' venuto a prendere a Ginevra stazione per andare al concessionario, nuova di pacca, quotava un bel 170.000 chf (140.000 eur). Non mi stupisco piu' di nulla.
Ma questa cosa scritta su autoblog é vera? [...] si caratterizza per una drastica riduzione del peso rispetto al modello che va a rimpiazzare: grazie alle sospensioni in alluminio totalmente nuove (doppi bracci oscillanti anteriori e un avanzato sistema multilink al posteriore) ed alle tecnologie applicate al telaio in alluminio, la massa scende di ben 420 kg a parità di frazionamento [...]
FINO a -420 kg. Grazie al kaiser, se abbiamo in considerazione il nuovo telaio in alluminio, e sopratutto l'utilizzo del 3.0 SC al posto del 5.0 V8 aspirato -.-
Quando uscì la prima col 2.7 da 190cv e gli interni plasticosi aveva ancora un senso comprare le concorrenti, ma adesso che i GAP sono stati colmati (e superati) direi che questa resterà il top per molti anni
Spaventoso ma a lieto fine... http://www.repubblica.it/esteri/2014/03/25/foto/londra_suv_finisce_in_uno_scantinato_salvi_per_miracolo_dopo_la_carambola-81854473/1/?ref=HRESS-5#1
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Non iniziamo coi pregiudizi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahaha