Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Ed io avrei preso esattamente i tuoi di interni su rrs .. Perché Interno Nero è anche a mio avviso ormai un po scontato .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bellissimi gli interni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a'sto giro però pure su x5/x6 sono ugualmente belli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Veramente un interno degno di una range. Con gli interni biscotto sembra ancora più esclusiva. Ottima scelta. La prima volta che rimasi colpito dagli interni biscotto fu quando uscì la Maserati gran turismo.la presentarono nera on interni biscotto e cerchi da 20. Ne aspetto una sotto 30k per metterla in garage :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era il 2007....e ancora non una range sport e una Maserati. Il mio garage perfetto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Grazie, dal vivo é un biscotto con molta arancia dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il cellulare fa quello che può. Diciamo che la foto dello sportello rende meglio l'idea. No Brando é rimasto in casa BMW con una super X6 f16.
Ce n'è una in conce con gli Ivory white e devo dire che nonostante sia lì da quando è uscita (con relativo continuo saliscendi dei visitatori....) beh sembrano puliti ....sono stato ad un passo da prendere il Cayenne rest, poi m'hanno lasciato l'X6 per un intero w.e.... e niente, rimane il panzer che ancora mi trasmette quel non so che
Se non altro ... f16 è un progetto appena uscito e , compreso il rest di mezza carriera , ha davanti 5/6 anni di vita , diversamente da Cay, che tra un paio d'anni dovrebbe uscire tutta nuova
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport E tra sei anni magari andremo tutti a batteria godiamoci questi begli incrociatori.
Hè già ... Godiamoceli .... Anche se Brando tra un 3 anni l'avrà già cambiata di nuovo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Due cose che ho notato sulla mia RRS e che non verrebbero in mente (credo) a nessuno al momento della configurazione: Vetri elettrocromatici: hanno una matrice di impercettibili fili metallici all'interno del vetro (si intravedono solo col sole pieno) che blocca di fatto ogni passaggio di onde. Quindi il cellulare se non connesso al Bluetooth dell'auto e quindi antenna esterna, va malissimo. Idem per i vari telecomandi dei cancelli, devi arrivare proprio ad un metro dal cancello oppure aprire il finestrino e sporgere il braccio. Strumentazione digitale: se usi occhiali da sole polarizzati, come il sottoscritto, il display risulta quasi invisibile, fortuna che i vetri di cui sopra filtrano molto e li ho rimpiazzati con occhiali normali più chiari. Detto questo sono due optional fantastici che rimetterei subito! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Il telepass funziona perché probabilmente essendo molto vicino al vetro ed essendo amplificato subisce meno questo effetto Faraday. Sì, quelli dietro sono sempre abbastanza scuri, quelli anteriori vanno in funzione della quantità di luce.
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Visto che qui tutti lavano l'auto o devono lavarla anch'io mi sono dato da fare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avevo i cerchi neri come quelli nuovi di rip ma i miei non sono neri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ad ogni modo di RRS se ne cominciano a vedere veramente tante ora.Affidandomi "all'occhiometro", qui' nella mia zona (Pescara) direi che la proporzione e' di una nuova x5 ogni tre RRS.Sinceramente non pensavo ne vendessero cosi' tante in piena crisi, calcolando poi che non ha la versione d'attacco con motore 25d come la biemme.A naso direi che Range Rover ha fatto centro anche con questo nuovo modello.
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Il mio occhiometro a Milano rileva la stessa proporzione. Tre RRS per ogni nuova x5. Parere personale: come linea era più accattivante la vecchia x5
Il mercato é strano.. Credo che l'evoque abbia spianato la strada e un buon lavoro di immagine ha fatto il resto. Io sono passato da BMW a RR perché non era ancora pronta la f16 e perché mi ha colpito la finitura e forse il carattere. Ho trovato anche molta cortesia e. Disponibilità ma questo forse dipende dalla crisi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi c'è chi la compra per moda e quelli l'anno prossimo la avranno già cambiata per chissà cosa...