I fari vanno visti accesi perchè si prolungano parecchio sulla fiancata creando una "lama" di luce rossa, e l'effetto a mio avviso è molto bello...
ho notato questa cosa, li ho visti anch'io accesi, la lama di luce è un bell'effetto se la tua prospettiva è il 3/4 .. mentre se segui da tergo, vedi solo il quadratino del fanale ..
In effetti il faro posteriore allungato della range rover é molto più proporzionato. Da dietro e con il buio la Sport pare più compatta, ma con quei fanali da distante non ti accorgi che é un bestione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Comunque basta farci l'occhio, poi non sembra più tanto un bestione
C'é poco da fare...la Range é sempre la Range dagli anni 80. In casa ne abbiamo avute tre con il 2.5tdi vm. La prima era verde con interni in pelle beige, distrutta in un incidente in autostrada a un paio di mesi dall acquisto. Un camion ha chiuso il sorpasso prima di una galleria stringendo la Range contro il muro...da buttare...era il 1989. Poi a seguire una range marrone con interni beige doppio faro e aria condizionata e gancio traino. a 100.000km testa bruciata...sostituita con un altra range blu con interni pelle bianca...Fantastica...poi la Range Rover dal 1996 al 2005 non é più stata una range rover e ora le ultime due generazioni di sport sono la vera incarnazione della range originale....Veramente difficile resistere al fascino di una range rover...
Ho visto cose folli a Ginevra, tubi di scarico come lasciamissili, interni di serpente e cerchi da 23 in su.... la fiera del trash mediorientale.
Dopo aver visto una maserati grancoupe wrappata in pitone!!! penso di non potermi scandalizzare più di così!
Bruno stamattina ho parcheggiato accanto al rrs, la linea di cintura dello sportello è più alta di una quindicina di cm rispetto alla mia , come pure il cofano motore e la linea "di cintura" del portellone posteriore ...
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport In effetti è un pò altina, bisogna farci l'abitudine! Settimana scorsa ero nel chianti e l'ho alzata al max, giusto per sfizio non che ci fosse reale necessità. Poi sono sceso. Quando sono tornato non riuscivo a salire! Vabbè lei poi ha un solo neurone tuttofare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i personaggi famosi, o presunti tali usano la stravaganza della propria auto come mezzo pubblicitario...
Ufficiale: Land Rover Range Rover Sport Sarebbe utile la classica manigliona sul montante del tetto per attaccarsi quando si sale ...