Completamente ridisegnato ed ispirato al Concept, il nuovo Discovery fa della capacità di carico e dei vani interni il suo punto di forza. Debutta la nuova famiglia Ingenium2, con il top di gamma rappresentato dal nuovo SD4. Il 2.0 litri 4 cilindri diesel, singolo turbo, raggiunge i 240 CV e 550 Nm di coppia erogata. In tal modo manda in pensione il vecchio V6 diesel da +200 CV. Tutto questo è possibile grazie a nuovi iniettori a solenoide, ed una pressione di iniezione di 2200 bar. Il 6 cilindri a V, diesel, da 3.0 litri, ora è a quota 258 CV e 600 Nm - con nomenclatura Td6 - anche lui con singolo turbo a geometria variabile. Top di gamma, il nuovo Si6, con il V6 3.0 litri sovralimentato con compressore volumetrico, da 340 CV e 450 Nm di coppia. Tutti i motori sono equipaggiati con il classico ZF8HP. Il sistema Terrain Response, qui arriva alla sua seconda generazione, garantisce un controllo ottimale su ogni fondo stradale e non. Gallery Completa e Cartella Stampa Land Rover Discovery LR5
Ma la versione attuale rimane? Non capisco perché la versione in commercio è abbastanza fresca Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Discovery e Discovery Sport sono due cose diverse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />