nn male....gli interni xo' nelle foto di ginevra fanno cagare....mentre in quelle ufficiali sembra un altra auto...
Sicuramente, ma se in un'auto dal carattere sportivo o meglio dalle linee sportive come MiTo, Giulietta, Scirocco e un po' Polo si possono ancora vedere, sulla Ypsilon con linee curve e soffici, come direbbe Di Pietro, che c'azzeccano?
si vero...questo hai ragione...cmq aspetto di vederla dal vivo prima di giudicare su quanto sono pronunciati...
Credo siano state messe per migliorare l'aerodinamica dell'auto (dato che è un pandoro, sai che goduria recuperare uno 0.1% sul Cx in questo modo? )
ma nn è male cmq.....cioè va vista nel concetto x cui è stata progettata....citycar chic e raffinata...
ma infatti bastava che si tenessero la calandra vecchia e avessero fatto i fari anteriori come nel PS ed era perfetta bastava veramente poco....... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chiedo, dato che non mi sono informato: sarà possibile scegliere diversi tipi di griglie cromate? (un po come sulla 300c che ne ha 5 tipi diversi)
Vista ieri a Ginevra: non mi fa impazzire, però una nota di merito la devo fare: nonostante le dimensioni siano praticamente identiche alla vecchia, dentro è molto più spaziosa, complimenti per come è stato sfruttato lo spazio interno, finalmente invertita la rotta di auto sempre più grandi fuori e sempre più piccole dentro
In linea di massima cos'è che non ti fa impazzire? L'anteriore... il posteriore... la forma ad uovo? Il bagagliaio come ti e' sembrato? Ho letto che per sfruttare al meglio lo spazio interno sono stati adottati dei sedili "slim".. come ti sono sembrati?
Non mi piace molto la nuova calandra Cryslerizzata, e non mi piace molto il design della plancia. Il posteriore invece non lo trovo male. I sedili sono ottimi, sono molto sottili così non rubano spazio ai passeggeri posteriori, ma non per questo scomodi, almeno per quel che ho potuto provare.