Sarà venduta anche in Inghilterra e Irlanda con il marchio Chrysler: in quei mercati il marchio Lancia non è più venduto da tempo.
di Chrysler in UK ce ne stanno un bel po... quando sono stato a Londra, dove ti giravi vedevi Chrysler
Perchè l'infausta scelta di nome della Dedra venduta in UK (letto con pronuncia inglese è uguale a dead rat = topo morto), fu forse il colpo di grazia all'immagine di Lancia oltremanica...
spiegazione salute ragazzi, era una battuta scherzosa e amara allo stesso tempo ; vedere un marchio con quella tradizione in mano a dei simili......asini ; difficile rendere il senso di piacere che una volta si provava a stare seduti in una lancia... ho guidato anche una appia sport Zagato e ho viaggiato su una Flaminia....indimenticabile materiali, disegno, classe, confort e silenziosità; senza contare la meccanica raffinata e originale;io ero un affezionatp lancista...all'epoca appena patentato, oggi mi viene da piangere... ma questi non hanno appreso nulla dagli errori del passato e continuano.... driving duch ha colto il senso di quello che volevo dire
Non ho letto tutto magari è già stato scritto. Ci sono parentele di pianale con auto del gruppo? Punto , Panda o cosa?
coraggio salute ragazzi, in altro post dicevo che ci vuole coraggio in certe scelte; se si guarda a come è stato condotto il marchio finora .....non mi pare si possa parlare di successi, anzi. secondo voi sono state indovinate? ho i miei dubbi viste le condizioni... allora se si continua su questa strada l'esito è immaginabile... non c'è bisogno di essere un grande manager per comprenderlo.... ciao
Ho la cattiva abitudine di guardare tutte (o quasi) le auto che incrocio, anche in autostrada. Ieri e l'altroieri ho incrociato sull'A16 (NA-BA) 2 New Lancia Ypsilon ancora camuffate. Cavolo se è altina! Il tetto superava di una quindicina di cm il new-jersey...e allungando il collo ho intravisto la parte finale dei fanali posteriori.