Spero di andarla a vedere a Ginevra, ma dalle foto.. non ci siamo per niente La linea di cintura è TROPPO alta!! Perchè continuare a seguire questa stupida moda, che già è stupida sulle auto più grandi, figuriamoci su una seg. B? Immaginatevela coi cerchi da 14/15 di plastica.. un SUV Almeno interni e dotazione sembrano interessanti... anche se immagino che per averla accessoriata (come dovrebbe essere, altrimenti ha poco senso) vorranno 25000 €!
Anche perché la sua principale concorrente la Yaris (viste le dimensioni) al massimo ne costa 17 al top d'allestimento/motore Ad ogni modo dai render mi piaceva più anteriormente che posteriormente mentre ora, da queste foto, il contrario e' da vedere assolutamente dal vivo per dare un giudizio finale. Concordo poi con il discorso di Enricob perché ha una linea di cintura molto alta e le ruote con dei normalissimi 15 per un uso prettamente cittadino renderanno la macchina alquanto sproporzionata... Vedremo. Ho girato le foto alla moglie e mi ha detto che le piace un sacco ora abbiamo la Yaris...
motorizzazioni molto limitate cmq....già che c'erano potevano metterci il cambio doppia frizione alfa piuttosto che un dfn aggiornato....
Mah io la vedo in altro modo e la considero un'utilitaria sfiziosa... e che finalmente potrà essere acquistata dalle mamme viste le 5 porte cosa che limitava la vecchia Y... Un doppia frizione (che poi te lo facciano pagare uno sproposito come su Polo dove ti obbligano ad abbinare il cambio ad allestimento Highline...) non ce lo vedo e un DFN e' più adatto Imho seppur inferiore chiaramente. Piuttosto spero che il DFN sia disponibile su più motorizzazioni benzina o diesel e che il bagagliaio sia capiente come le concorrenti:wink: Non vorrei che l'abbiano voluta (giustamente) sotto i 4m (che hanno tutte le altre, tranne Yaris) sacrificando la capacita' di carico (che una Yaris ad esempio ha....) altrimenti non verra' mai considerata da una potenziale clientela, oltre la solita, che potrebbero farla spiccare tra le vendite del segmento:wink:
Eeeehh quante cose vuoi...sembra la letterina a babbo natale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Comunque la farò vedere alla mamma, le piaceva la vecchia Ypsilon (avevamo la mitica Y10! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Personalmente comunque preferisco la Polo, come design. E visto come la tratta (e il fatto che ci sale anche il cane dietro) mia madre sarei per prendere qualcosa di meno chic e delicato come la piccola auto del popolo.
beh oddio...la polo come auto del popolo x me ha veramente poco...non tanto x il prezzo ma in quanto a linea, qualità, ecc ke x me è a livelli molto alti
Semplice lancio...il 1.4 da 135 CV e TCT ed il 1.3 da 75 CV associato all'altro Twin-Air arriveranno dopo.
Io l'ho provato sulla Y 1.4 95cv. Un robotizzato senza infamia e senza lode, lento come lo sono tutti i cambi di quel tipo montati sulle utilitarie.