è vero ma purtroppo siamo stretti al centimetro per mettere tutte le macchine in garage! pensa che ora abbiamo nello stesso garage una classe A passo corto (la vecchia, 361 cm) + la serie1 424 cm....quando sono in germania con la serie1 per mettere dentro l'e30 devo smontare un paraurti, se no mi sfora di qualche cm e non riesco a chiudere il portone!!!! quindi coi 384cm della ypsilon siamo fuori di brutto... comunque se trovo una sistemazione alternativa alla e30 (io con la serie1 son cmq sempre in germania) la ypsilon rimane la primissima scelta!!! devo solo aspettare che mia mamma veda la prossima classeB! a me non dice moltissimo...ciao
guarda lascia perdere...i miei amici non ci vogliono credere quando vedono come son messe...ma a me le macchine piace siano tutte dentro!
vista oggi in concessionaria! carina molto carina da fuori... dentro è un po' triste... troppo scura. aveva gli interni in simil pelle con rivestimento non troppo bene attaccato al sedile, pareva largo... plancia centrale carina ma quadro strumenti solo discreto anche come materiali. la macchina esposta aveva il tetto panoramico: dietro non ci si sta e credo sia anche pericoloso dato che la testa alloggia dentro il "buco" del tetto e praticamente poggia sul bordo. buono invece lo spazio per le gambe. insomma molto carina fuori ma secondo me servono degli interni più chiari tipo quelli della 500... arriveranno?
Vista ierri in un centro commerciale. Devo dire che non è male. C'è solo un po' da digerire la fanaleria posteriore.
Un amico la vorrebbe per cambiare la sua fiesta (ultimo modello) ed il venditore spinge per rifilargli una versione full da circa 18k... Troppo cara!!! Io lo sto sconsigliando fortemente, restando su nuovo in pronta consegna/km0 secondo me si va su modelli molto superiori con appena 2-3 mila euro in più. Discorso diverso se la portasse a casa con 15.000. Ammetto comunque di aver ascoltato quanto mi riferiva e di non aver dato una sbirciata al configuratore.
Mica glielo ha detto il dottore di prenderla full. Le versioni Gold sono già dotate di tutto l'indispensabile e hanno buoni prezzi.
vista ieri anche io ad un centro commerciale e mi è piaciuto. Il muso è un po' delta e un po' 300C con quella grande calandra, il posteriore fa un po' yaris ma più particolare e gli interni sono fatti bene. L'unica cosa che continua a non convincermi è il quadro strumenti al centro: è un discorso mio personale ma non lo manderò mai giù
Sono d'accordo con entrambi, fermo restando che secondo me su quelle cifre ci si dovrebbe orientare su altre vetture. Poi l'ho vista anch'io...mica male!
diciamo che paragonare il prezzo di listino di una vettura senza alcuno sconto, con una vettura usata, non è propriamente corretto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche perchè, prima o poi, ci saranno anche le Ypsilon aziendali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no certo...in ogni caso parliamo di categorie differenti! Credo cmq che con 19 una Golf TDI 1.6 la si porti a casa...mentre sul benzina scendiamo ancora!! Cmq rimane una bella macchinina la Y peccato davvero per quella consolle centrale che fa pena!!
Vista in conce, la linea mi sta iniziando a piacere sempre di più, ma gli interni non mi sembrano poi così eleganti, ne mi sembrano poi così ... "rifiniti"... plastiche e tessuti insomma come qualità percepita non mi sembra un gran chè, però mi piace, anche se mi sembra un po' strettina...