Gallery Completa Lancia Ypsilon facelift Via Lancia Disponibile il configuratore aggiornato sul sito lancia Brochure
dalle prime immagini pensavo peggio, non è malaccio, anche se la nuova calandra sembra un sorriso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nella presentazione dice che tutti i motori sono euro 6. Quindi devo dedurre che anche il F.I.R.E. 1.2 sia diventato euro 6. Quanti motori possono "vantare" un evoluzione dal '85 con carburatore ad euro 6 nel 2015?
Ufficiale: Lancia Ypsilon facelift Già su 500 e Panda il 1.2 è euro 6. E quel motore del 1985 ha poco da invidiare a molti concorrenti 3 cilindri molto più recenti in termini di rotondità di funzionamento e prestazioni.
Insomma, segue i photoshop di chi sperava fosse così dall'inizio. Secondo me il problema della Ypsilon non sono ne il cofano a coperchio, ne i ruotini (facilmente camuffabili, vedi per esempio Ford Fiesta), ma l'aver usato la base della Panda che la rende alta e stretta simile a una teiera su ruote Su base Punto sono certo sarebbe venuta fuori un'altra cosa, DAVVERO non solo femminile come volevano fare intendere all'inizio (... ricordate la pubblicità con cassel?) salvo poi ricredersi poco dopo con spot tutti fru-fru per una vettura sclusivamente femminile Insomma sono riusciti a sbagliarla in partenza, e visto il successo delle serie precedenti era difficile, ma tant'è... Io trovo molto più riuscita la serie precedente e i suoi concept (ricordo un concept sportivo che era veramente bello, ovviamente poi sparito nel nulla, forse era la Ypsilon Zagato o qualcosa del genere). Questa qui in versione sportiva farebbe ridere. Peccato... Ormai si sa quale sia la fine destinata al marchio Lancia Concordo il Fire sulla nuova Panda è veramente gradevole e fa il suo lavoro in modo egregio Penso che FPT nei motori medio-piccoli sia uno dei migliori costruttori da questo punto di vista, lo dimostra la lonegvità proprio del Fire
Non sapevo fosse euro 6 gia su 500 e Panda,grazie per l'info. Ho avuto un 1108 euro 1 ,il primo iniezione elettronica,ho avuto un 1242 8v su punto mk2 e3 ed ho una 500 con il 1.2 e5. Il migliore è stato il 1.2 8v...avevo camme della punto 75,corpo farfallato riprofilato(a filo ancora!),airbox punto mk2b con presa dinamica,lieve spianatura testa e mappatura. 14-15km/l in città,extraurbano ho visto i 19.8. Rimpiango di averlo dato via. Rottamato dopo 2 anni da un ragazzo neopatentato (sigh).
giá, purtroppo ha una carrozzeria gradevole, ma questo assetto altissimo con sti ruotini tutti in dentro che la rendono davvero goffa e sgraziata...peccato
Si e' rotta la macchina per la goffratura oppure hanno cambiato idea per gli schienali posteriori visti quelli anteriori?
Ufficiale: Lancia Ypsilon facelift il 1.2 75cv era migliore del 1.2 69cv che con il tempo è diventato sempre più pigro. Anche sulla Panda quel motore non ha più nulla della sua prima declinazione sulla Punto.
Sempre elegante e carina ma si è persa ancora una volta l' occasione per lanciare una versione sportiva, io poi avrei eliminato il marchio Lancia gia' da subito, creando un nuovo brand "Y", sono contrarissimo all' eliminazione della Lancia, sia ben chiaro ma ormai se si è deciso cosi', ritengo che molta gente abbia paura di acquistare un' auto di una casa moribonda, anche se si tratta di un timore irrazionale, in quanto è sempre un' auto FCA.
A me fa cacare. I fari davanti e dietro sono inguardabili. Ci credo che poi Lancia sta scomparendo del tutto. Ci mettono impegno in questo. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Aggiornata pagina 1 con foto + press + configuratore. Ha guadagnato moltissimo negli allestimenti. Arriva a costare meno di Panda.
Mia moglie sta lavorando all'evento di presentazione che sarà fra una settimana. A me comunque non piace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Lancia Ypsilon facelift È un auto furba, per chi vuole una panda meglio rifinita e guidabile e con il 900 turbo a metano non ha concorrenti. Sent from my iPad using Tapatalk
mi hai rubato le parole di bocca: è vecchiotto ma silenzioso e privo di vibrazioni, non farà miracoli ma nemmeno i 3 cilindri li fanno, anzi...