è la stessa buona impressione che mi ha fatto a me.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...pare che da gennaio ad aprile in tutta Europa ne siano state vendute 272 (di cui 208 in Italia)......; no comment..
...quasi....;pare che gli obiettivi 2012 fossero di 10.000 unità; ci potrebbero arrivare vendendole full opt. a 10.000 euro: ne prenderei una pure io!!
Giustamente, visto la percezione del marchio nei mercati a cui ti riferisci, a me sembrano un miracolo.
io l'avevo dato per spacciato alla prima rotatoria, alla disperata ricerca del tasto City /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq a 10.000 euro piena di optional la venderanno fra un pò di tempo nei piazzali delle conce lancia a km 0...a quel punto la comprerei, a benzina, ci faccio un bell'impianto a metano che occupa tutto il bagagliaio e barre sul tetto con mega cassone per andare a fare la spesa al supermercato...
Si, ma occorrerebbe investire denaro (il 2.0 è nato per essere installato trasversalmente) che non sarebbe mai più recuperato, dato che comunque non è una vettura da grandi numeri.