se mettevi la punteggiatura veniva meglio cmq visto ed assodato che la gente tende a prendere il full optional e vantarsene pure la thema non ti da nenche la briga di perder fiato nel elencare al venditore e discuterne
fino a quando usavo la macchina per divertimento non comprendevo quese cose...a me addirittura bastava un motore potente, un assetto granitico e nemmeno aria condizionata e sedili posteriori... ma ora, che quando mi va bene faccio 5000 km al mese, ti assicuro che una thema, potendo permettermela, me la farei volentieri, benzina e full optional, con sedili con massaggio, clima quadrizona, e radar che tiene le distanze in autostrada, radar per la nebbia fari bixeno, controllo elettronico delle sospensioni e cambio automatico. una bella poltrona larga e comoda vale più di quella striminzita della e46! inoltre a concorrere al confort su lunghi viaggi ci sono le dimensioni interne, quanto spazio sopra la testa, e quando attorno ai gomiti e la sensazione di aerosità; non c'è dubbio che quando faccio un lungo viaggio con l'x5 arrivo più rilassato mentalmente che con l'e46 coupe ( poi lasciamo perdere che mi costa il triplo in gasolio ma è un altro discorso!e tra l'altro il confort sospensivo della e46 è milgiore dell'x5 2005 che con i cerchi da 18 da delle botte sulle asperità che nemmeno la panda...).
Quando sono andato a Ginevra (al salone) non sono riuscito a salirci ... non che avessi grande interesse, visto che ci avevo anche già fatto un bel giretto su strada mesi prima, all'uscita ... ... ma c'era un folto gruppo di neri che l'aveva assediata ... ... ma non neri tunisini, marocchini ecc... neri americani con aria e abbigliamento molto 'gangsta che se la lumavano tutti alla grande ... sembrava di essere finiti in un video rap /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Già la vecchia, che era più stretta, meno alta di cintura ed imponente in generale faceva quell'effetto lì, questa è proprio la sorella bassa dell'Escalade
perdonami Ack...ma dopo una volta che mi hai corretto un "cè" perchè si dovrebbe scrivere "c'è" (sacrosanto)....non potevo lasciarti scappare questa!!! ...la marca si chiama infinitI, non infinitY
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... ehi ... non è colpa mia se i giapponesi non conoscono l'inglese ! PS : ma veramente ti ho corretto un refuso ? ... che fastidioso che sono /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
saluti, quella che dici può essere una necessità di comodità e confort, io mi riferisco all' automobile da guidare; molti accessori da me citati prima scherzando, per me sono inutili; se poi a qualcuno piace( o serve) questa o quella vettura equipaggiata come gli pare , beh rientra nella sua libertà personale..... però che nessuno venga a raccontare che le macchine sono diventate carissime, se alcuni arrivano a riempirle con il 50 % del valore in accessori....saluti
non me la prendevo con te, non ti preoccupare... eh si...lo hai fatto lo hai fatto..... e si, sei fastidioso!
Oggi ne ho incrociate un paio e ci si accorge immediatamente che è lei...ha un muso decisamente imponente e squadrato.
La Lancia Thema diventa presidenziale : http://www.motori24.ilsole24ore.com/Industria-Protagonisti/2012/05/marchionne-lancia-thema-napolitano.php ... almeno quest'auto blu è venuta via gratis ...
nell'articolo precisano " ha anche l'esc di serie ".... _inchia !!!! ormai lo mettono di serie anche sul tagliaerba e qui lo citano come fosse l'anteprima mondiale. MVFC và !
beh magari è di serie su tutti i tagliaerba non italiani...per le italiane gli optionals forniti di serie riguardanti la sicurezza sono stati sempre dati con il contagocce
su un macchinone così saranno 10 anni minimo che è di serie, di qualunque marca si guardi. Che c'entrano qui le utilitarie? Citazione inutile dovuta forse all'impreparazione del giornalista che scrive il pezzo.
Appena vista una, ero a piedi e mi è passata vicino, era quasi ferma. Beh, fa un bell'effetto, è imponente e massiccia, mi da l'idea di macchina solida elegante e di classe anche. Non mi dispiace per niente. Davanti e di lato poi è ok.