io a parte quelle con la targa prova che continuo ad incrociare vicino alla VM, ne devo ancora vedere una...
Ne ho vista proprio una oggi a Bologna, grigia con cerchi da 20''...m'ha fatto un'ottima impressione e sinceramente è un'auto che fà scena; peccato che sembrano mosche bianche!
Altro rebadging a prezzo molto concorrenziale: http://www.automobilismo.it/nuova-lancia-flavia-i-prezzi-auto-16582#
Io oggi la seconda. Era parcheggiata davanti al concessionario Lancia (sono stato a recuperare un collega in panne con un Doblò JTD del 2009, con 48.000km, speriamo bene).
Ne ho beccata anch'io una a inizio sett, e non mi è dispiaciuta, è bella massiccia davanti, dietro invece è senza personalità. Ma la macchina da l'idea di macchina solida, ben piantata e molto massiccia, anche a livello di struttura = zero rumorini interni.. ?
è un po che ne vedo a ravenna (anche se forse è la stessa),,,confermo le prime impressioni...è appena uscita e gia sa di vecchio....
ne ho vista una oggi dal benzinaio, addiritura era a benzina, bianca con interni in pelle blu, cerchi da 20, era davvero spettacolare!
a quel prezzo prendi un audi A3 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
una audi A 6 2.8 FSI, che è già bene equipaggiata, costa di listino 43.000 euro; mettendo le sole cose che interesserebbero( a me beniteso); assetto sportivo e cerchi da 18 saremmo a 45.000 euro.... ovvero intorno ai 40.000 reali e forse meno saluti