se non erro la cinghia lavorava a compressione sui CVT toyota. Mi pare che il tiptronic audi avesse invece una catena e quindi alvorasse a trazione, con le superfici di contatto sui perni di maglia.
occhio, ti confondi la 300C mk1, uscita nel 2004 e basata sulla mercedes w211, dai tempi di daimler-chrysler, con la nuova 300C mk2 / thema, che è un progetto tutto nuovo
Infatti x andare sul sicuro ho comprato la serie 1 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se è cosi chiedo venia, ma a vederla sembra essere uguale a quella del 2004...
hai ragione, sono praticamente identiche. cosa che non mi dispiace affatto, visto che le trovo entrambe molto gradevoli, anche in versione lancia!!! ciao
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Ack. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtroppo sì, sembrano uguali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma basta che guardi l'inclinazione del lunotto posteriore e vedrai che son totalmente diversi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per ora non fa numeroni...di preciso non li conosco. Però anche se no vede un cavolo a fiat è costata solo un paio di milioni di € di rebadge Ed io ho una grande auto usata da comprare in futuro. Ora il modello "base" con il 3.0 da 190 CV te lo porti via a 33mila € scontato.
Eh va bhe ma io parlo di nuovo da immatricolare...ovvio che con 33mila € posso prender di tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo il 5er F10 ho avuto di salirci dentro e metterlo in moto. Gran bella macchina... Altra grande viaggiatrice con 33mila € http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=201688991
2.500cc o questa...http://www.subito.it/auto/bmw-523-i-livorno-37742934.htm comunque la mossa thema era inevitabile e da fare...
Interessante il fatto che le versioni che montano il nuovo cambio a 8 marce hanno anche la leva selettrice diversa, in stile Audi A7