Il lasso di tempo sarà anche breve, ma in questo caso speranze non ce ne sono. Ci scommetto qualunque cosa!
No no, anzi ce li scommetto tranquillamente! Con certe assurdità si va sul sicuro... Va bene per l'america, non per l'italia...
Io i gemelli di famiglia non li metterei mai in discussione, nemmeno dove le cause sono sicure al 100%
il massimo del paraculismo: fare un rebadging a costo zero, e non fare previsioni di sorta sulle vendite ok, questa l'hanno indovinata
nella mia città ne sto cominciando a vedere parecchie...buona macchina direi...anche carina estaticamente ed internamente.
Vista una qualche giorno fa a Vicenza. Dal vivo sembra esattamente quello che è: una Chrysler 300 con un po' di led e una mascherina differente; quindi bruttissima a mio giudizio (e fortuna ci siamo evitati la versione wagon/carro funebre).
secondo me la faranno anche station...cmq non si può guardare, l'ho vista dal vivo al motor show...la cosa più brutta è stata il bagagliaio in salita. Non ci credevo, in pratica parte "parallelo al suolo" e finisce in salita (credo per il differenziale).Ci voleva molto a fare un bagagliaio piatto?! macchina assurda!
le vendite del freemont le hanno sbagliate in difetto per esempio cmq presa per quello che è va ancora bene.. spero pero che si fermi qua la conversione al 99 perceto di mezzi americani personalizzando e differenziando con intelligenza..
Speriamo. A pensarci bene pero' non so cosa sperare, che vendano tanto e reinvestano su nuovi modelli differenziandoli come si deve, o che non vendano per niente in modo da scongiurare qualche drittone del management che possa pensare "bene, ha funzionato una volta, perche' non dovrebbe funzionare di nuovo"
Si difatti, se funziona c'è da scommettere lo rifaranno il giochetto. Se non funziona siamo a punto e a capo. Insomma si cade male in ogni caso.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />