Ma difatti dubito fortemente abbia delle sospensioni racing come le mie coi regolatori idraulici sia anteriori che posteriori e con l'assetto fatto da Rossini in persona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....era per dire che sicuramente con dei 20" e spalla bassa, l'auto sara' un po piu' rigida (ma soprattutto, tendera' a seguire le asperrita' dell'asfalto).....pero' x quanto riguarda il fattore comodita', le sospensioni hanno comunque un ruolo da protagoniste.....quindi potrebbe esser comoda anche coi 20"....tutto dipende da come e' assettata. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi ieri pomeriggio sono andato a vederla, giusto per curiosità, e devo dire che nell'insieme è un bel macchinone! :wink: Gli interni già lo sapevo li ho trovati molto ricchi e ben fatti, unico appunto la consolle del cambio molto old style, sedili e cruscotto molto belli. Anche l'esterno devo ammettere non è male, colpisce molto, quella vista era un grigio metellizzato medio e stava molto bene, trasmette un gran senso di "robustezza" da qualunque parti la si guardi, unico neo lo spazio nei passaruota, fosse mia la abbasserei di 3-4 cm... Nell'insieme darei un voto positivo, a quel prezzo non si prende nulla di simile.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?213126-Ufficiale-Lancia-Thema&p=5698842&viewfull=1#post5698842 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quella che ho visto ieri al Mirafiori Village con tutto sopra mi pare fosse sui 51.600 euro chiavi in mano, però era il 3.0 239cv.
io me l'ero configurata per circa 48, non mi ricordo cosa non avevo messo, ma non ero stato a risparmiare ... evidentemente era qualcosa che non volevo ...
Difatti non volevo dire che 45 sono a spalla bassa anzi e' alta........era per dire che la regolazione delle sospensioni E' il fattore PRIMARIO che decide la morbidezza (comodita') o durezza (alta tenuta ma assolutamente scomoda) di una vettura, al di fuori di misure gomme....cerchi....canale.....et......e tutto il resto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di solito si trova PRIMA il giusto compromesso come molle e sospensioni in generale.......fino a raggiungere il risultato desiderato.......poi si puo' aumentare la tenuta cominciando a lavorare sul camber.....etc etc (non voglio sentirmi proffessorino....sto dicendo cose che per me sono scontate ma che non lo sono per tutti e capisco perfettamente......pero' non voglio fare nemmeno la figura del saputello /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Fortunatamente e' un genere di auto di cui non ho assolutamente bisogno......preferisco optare per auto ben piu' sportiveggianti e dunque molto piu' emozionanti e soddisfacenti nella guida (senza necessariamente dover sacrificare spazio....sulla mia auto attuale ce n'e' anche troppo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....sara' che vengo da una Z4 e quindi 5 posti mi fanno senso..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa poi e' un transatlantico da 5 mt.....praticamente un mezzo salotto vero e proprio con 4 ruote /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e allora se vieni dalla z4 si...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />..si, guarda è propio grossa!
... francamente mi riesce difficile immaginare qualcuno che "abbia bisogno" di quel genere di auto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè classe E e bmw seire 5 sono urilitarie? per una decina di cm si etichetta cosi facilmente.. poi daccordo è imponente ecc ma per un ammiraglia ci puo stare..