Oggi sono passato a vederla, ho concordato di ripassare domani a provarla ... Hanno lì la 239cv executive con (discutibili) interni bicolore moccaccino ... in pratica modello carico al massimo per un totale di 51mila € e qualcosa ... ... sulle ruote non ci sono andati leggeri, cerchi da 20 con pneumatici 245 a spalla 45, in pratica "2 taglie" di diametro più grandi rispetto alla f10 che ha i 245/40/19 o i 245/45/18 ... La cosa che mi ha fatto sorridere è stata la curiosa fusione euro-usa : da una parte plancia in pelle totale con modanature in legno e cromature a go-go dall'altra cassetto portaoggetti e tutta un'altra serie di elementi secondari meno visibili in una plastica di qualità infima, inferiore a quella di una panda, quella del 1980 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Esteriormente fa la sua porca figura ... decisamente imponente interni graziosi, ma relativamente banali nel design pelle di sedili e plancia di qualità discreta schermo lcd ampio e strumentazione blu non particolarmente originali, ma piacevoli
si parlavo delle due 300c postate.. e quindi thema invece per quanto riguarda la tua minirecensione è abbastanza positiva almeno la vedo cosi. certo la nuova thema si colloca nelle ammiraglie di una certa grandezza che non sono molto vendutema sperando sia un modello di transizione va bene tanto chè freemont che vende per lei.. anche se anche per freemont dicevano di poche vendite.. vedremo.. e sopratutto spero in un restyling piu caratteristico tra qualche anno.. magari alleggerendola un po come hanno fatto per la 159
questa mattina mi ha passato a vento in superstrada... carina dal vivo...molto 300c.. le luci diurne a led nn m piacciono tanto xò....
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....no, andavo piano io!!! era da prova xchè aveva la scritta thema su un fianco..cmq gli ho voluta lasciare il suo momento di gloria!! cavolo è appena uscita! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbè ma non era nenche un propietario, vedrai che un possessore entusiasta ti svernicerà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />....bella questa!!!! penso che sia più probabile che la và a cambiare dopo che nn mi riesce più a leggere la targa!!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....