ma che suicidio, in pratica è costata nulla alla fiat, e sicuramente aumenta le vendite di una 300c negli anni precedenti visto l'assistenza e la vendita piu capillare.. non fara lo strepitoso successo della freemont ma almeno è a costo zero o quasi
... ma secondo me han fatto bene ... ... se progettavano un'auto da 0 spendevano una barca di soldi e poi tanto non gliela comprava nessuno ... La 300c è una macchina migliore di altre, in questo segmento un senso ce l'ha, visto anche il prezzo competitivo e l'insieme relativamente accattivante ... ... sono tempi duri si lotta per sopravvivere ...
Concordo il pieno. Se devono spendere una barca di soldi, e ricordiamo che fiat fino a pochi anni fa era sull'orlo della chiusura, per fare uno schifo come la thesis, meglio fare questa a costo quasi zero.
E' giusto quello che dici......ma ora ti faccio una domanda......tutti si augurano che la situazione dei marchi italiani cambi e torni a splendere come un tempo......tu credi che cambiando le sospensioni a una macchina americana e attaccandogli posticciamente il marchio Lancia, questo possa avvenire? E' vero che hanno speso poco (POCHISSIMO) per realizzare la nuova Thema.......ma ne venderanno 10 comprese le auto blu......quindi mi spiace, ma continuamo ad esser largamente fuori strada. IMHO.
A livello di carrozzeria non c'è niente in comune con la vecchia. Il pianale invece è una evoluzione di quello precedente. Un po' la stessa cosa fatta da E8x e F20
Direi che sì, è un'auto nuova. Anche il sistema Infotainment è sviluppato EX-Novo. Ed i tecnici di Torino hanno avuto il loro bel da farsi per interfacciare il Connect con il sistema MM
Mi sara' chiaro solo quando vedro' la prossima Thema fra 2 o 3 anni....poi riprenderemo questo discorso e vedremo chi non ha chiaro cosa........l'ho gia' detto vero che lavoro nel gruppo da 7 anni, si? Un conto e' vedere le cose come outsider.....un conto e' vederle da insider. E sottolineo......sempre SE ci sara' una futura Thema.....perche' visto come si presenta quella che sta per esser lanciata sul mercato, NULLA e' certo. Delta, Thema e prossimamente Fulvia (non c'e' due senza tre) sono bruciate in partenza. Ora dimmi......Delta, Thema e Fulvia dell'epoca.....da cosa sono state copiate? E Stratos??? Dai su....mi manca l'annuncio della nuova CROSSOVER Stratos...(ovviamente copia-incollata da un qualsiasi modello Dodge/Chrysler e col motore di una Viper modificato al ribasso)..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ()
Se è un buon prodotto complessivamente, perchè no? Non sarà un modello inedito, ma per caso il cayenne lo è? La a1 lo è? No, eppure nessuno si sogna di non comprarli per questo.
La Lancia ha dato al mondo auto che sono pezzi di storia ... Aurelia, Fulvia, Stratos, 037, il Deltone ... E' di gran lunga la casa detentrice del maggior numero di titoli mondiali rally costruttori, ne ha 11 ... la Subaru ne ha 3 e la Mitsubishi 1 solo ... Però è fallita. A qualsiasi italiano con un minimo di nazionalismo farebbe piacere vedere Alfa e Lancia fare auto che prendano a calci nel cu.lo le crukke, ma non avverrà ... Primo perchè per arrivare ad un determinato livello occorrono tempo e investimenti enormi e il successo si costruisce in anni di impegni in una determinata direzione ... se fai un brutto incidente e rischi di perdere l'uso delle gambe non ti alleni per le olimpiadi, ma ti batti per ricominciare a camminare ... E secondo perchè Fiat è un marchio generalista storicamente amministrato da persone senza una particolare passione per l'auto in sè ... ... anche se a volte è parso di intravedere un lumicino di consapevolezza che diversificare vuol dire fare anche il premium ...
Tra 2 o 3 anni mi sembra improbabile ... ... inoltre mi sembra alquanto improbabile che ci saranno modelli europei o americani specifici ... la logica della fusione è proprio nelle economie di scala ... ... se pensi che vw sta per uscire con il nuovo pianale di golf 7 e audi A3 che sarà la base di tutti i futuri modelli del gruppo ... è un po' come se avesse deciso di fare solo più la Golf declinata all'infinito ... Poi io mi preoccuperei dei modelli commercialmente più rilevanti della Thema , cioè i segmenti C e D ...
Mitsubishi ne ha 5 di mondiali rally vinti, Ack.....1 costruttori e 4 piloti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E si.....Lancia era in assoluto IL TOP....ti sei scordato la S4....mica noccioline pizza e fichi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' per questo che mi vien da piangere.....dalle stelle alle stalle. E TUTTO con le loro mani pacioccose. Finche' non arrivera' ahime' qualcuno con dei cash fissi in banca, che rilevera' il marchio....e tornera' DAVVERO a investire per fare DAVVERO qualcosa di valido.......mi spiace molto, ma la situazione non cambiera' di una virgola rispetto a ora. E aggiungo......SE fossero DAVVERO furbi (ma ahime' non lo sono) con le crukke che si buttan sul riciclo dei pianali e dei componenti.......sarebbe proprio ORA il momento giusto per sfornare la CRUKKENKILLER /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....ma purtroppo nemmeno se glielo scrivi in tutte le lingue del mondo lo capiranno.......preferiscono accodarsi come dei pecoroni......meno rischi....meno spese.....ma POCA resa.
... infatti io ho scritto "costruttori" , era la classica statistica parziale ad effetto ... la S4 invece mi rientrava sinteticamente nel concetto di Deltone ... più deltone di quella