OT 1 - la donna è stolta per definizione, in merito c'è autorevole letteratura : http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Donna 2 - ad Ack piace così, Ack odia i poser Fine OT - siamo veramente degli svergonati /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intanto la Thema per i dipendenti Fiat ha uno sconto del 14%. E' un valore medio, considerando il 12% di Giulietta, 5oo e Freemont e il 16% di Bravo e Punto.
Ne ho visto una bisarca piena oggi in autostrada... Pensavo parecchio peggio a dire il vero, così come mi devo parzialmente ricredere sulla Giulietta che stavo guidando. Un cesso di motore (1.6 120cv), trasmissione, elettronica, ergonomia, assemblaggi e materiali, però molto a punto per sospensioni ed handling. Di sicuro il riferimento per la categoria tra le trazioni anteriori. Bmw resta inarrivabile, ma hanno fatto uno splendido lavoro se si considera la terrificante base di partenza.
anche nel caso Mjet 1.6 120 cv cesso di motore si riferiva a giulietta.. che roba.. uno dei punti di riferimento nella sua categoria..
Ragazzi. Se volete parlare di Giulietta, c'è il suo topic...qui Thema :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
De gustibus.....io continuo a piangere guardando la 8:32 e questo carro armato yankee con sopra un emblema posticcio Lancia.
ieri l'ho vista per strada. era in coda e il 3.0 v6 sembrava spento. uno dei motori più silenziosi che abbia mai sentito.
Una riflessione personale. Quando fiat non faceva queste cose, ci lamentavamo perchè non le aveva in gamma. Ora che ci stà provando, la critichiamo lo stesso invocando un passato che non ritornerà tanto facilmente. Può avere una linea troppo americana, tutto quello che volete, però esiste ed è nei concessionari. Senza la base chrysler non sarebbe mai nata. Per una volta siamo un po' realisti, e non andiamo a cercare il pelo nell'uovo. Se bmw o audi, che lo fa regolarmente il rimarchiamento, avesse fatto un'operazione simile, avreste fatto tutte queste critiche?
Capisco l'angolazione di pensiero, ma il punto per me è che fiat non ha fatto nulla: ha preso una Chrisler, peraltro vecchio modello, ha cambiato quattro cose e l'ha marchiata Lancia, utilizzando il nome di un modello di grande successo, tanto per peggiorare ancora un quadro certamente non idilliaco. E anche il confronto con le tedesche non appare per me centrato, in primis perché il gruppo VW almeno rimarchia e vende prodotti progettati per l'Europa, qui abbiamo invece un incrociatore pensato per gli spazi statunitensi.
Quoto. E aggiungo....IO ho criticato anche gli ultimi obbrobri di BMW. Mi ritengo un appassionato (con qualche nozione tecnica dato che lavoro per Fiat Industrial)....e a vedere certe cose mi vien da piangere. Sai da quanto tempo e' che non compero un'auto NUOVA? E ti do un suggerimento......non di certo perche' non ne abbia le disponibilita'.....basta guardare il lavello con cui giro attualmente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto. Vedendola così a me sembra un ottimo prodotto. @325Ci non è il vecchio modello quello sul quale è basata la Thema.
Eh sì: han ritarato le sospensioni e messo degli ottimi pellami dentro. Modifiche di grande, grandissima sostanza.
A me pare che si basi sulla 300C americana, evoluzione -e non riprogettazione- della precedente, con la quale condivide la maggior parte dei componenti e dei motori, ma magari mi sbaglio. E, basandosi sulla 300C, abbiamo di fronte un prodotto di livello medio per gli Stati Uniti che, un po' rimbellettato, vorrebbe competere non si sa in quale segmento -troppo grande per l'E, troppo piccola e qualificata per l'F- con il vertice della produzione europea. Imho è un suicidio, ma tanto vedremo presto se il mercato la premierà.
siete di coccio, io almeno questo modello lo perdono, nel senso che qualche modifica per rendere un modello americano piu apprezzabile per l'europa l'accetto.. giusto per sistemare i conti e diffondere un modello, ma poi il salto sucessivo deve essere ddecisivo.. cioè al massimo si usa un pianale modificato e carrozzeria meccanica piu italiane/europee attendiamo il futuro:wink: ah dimenticavo, come nel caso di Vw audi che rimarchiano con poche modifiche non ci sono critiche sostanziali, creano anche loro incrociatori simili a nuova thema tipo audi A8 e tutto va bene anche qua