Infatti. Ancora oggi, a distanza di tempo e con il relativo distacco, sono stupito di come si potesse pensare, anche solo lontanamente, che una linea del genere potesse incontrare i favori del pubblico... .
Il che ci porta al mio più grande interrogativo circa il mondo dell'auto ... ... ma secondo voi, quando nel corso della storia dell'automotive sono stati tirati fuori determinati modelli ... ... ma possibile che all'interno del management non ci sia stato un pirla, dico uno, che abbia detto " ... ma cosa cacchio stiamo facendo che lo capiscono anche i tombini che quest'auto è un water !? "
Ce lo chiediamo tutti... Il problema è che, nella stragrande maggioranza dei casi, chi ha il potere di decidere non capisce una beneamata mazza di auto/moto.
Io so solo che se penso al Thema Ferrari 8:32 e guardo questa.....mi vien piangere (in negativo) esattamente come se guardo una Delta HF Evoluzione e poi rivolgo lo sguardo sulla HPE prima e sulla ultima Delta poi. Scandaloso e basta. Ce ne sono tante di lettere in quell'alfabeto....perche' diavolo andare a scomodare le due piu' scomode? Per fare poi queste figure......bha. Suicidio commerciale dal mio punto di vista. Manca solo che faccian la Fulvia SUV e abbiamo completato l'opera. Scandaloso.
ironia della sorte i marchi coreani si stanno apprezzando per design e tecnologia pero crisi a parte sono ottimista sulla rinascita dei marchi italiani
caspita cbravo bangle allora sulla serie 6 non sono convinto della bellezza pero,neanche sull'attuale.. quindi la thema è meno criticabile visto che un marchio come bmw prodiga bruttezze come sta facendo attualmente..
bravo esatto,lui si che sapeva proiettersi nel futuro,la z4 fu un bel disegno....Ora le auto si assomigliano tutte.Io ho sempre amato bmw sopratutto la serie 5 E34 E39 E60,ma l'attuale F11 non mi piace,anche se mi sforzo la trovo una copiatura di molti particolari di audi...
Il disegnatore della E60 è l'italiano David Arcangeli. Morto nel 2004 per Leucemia. Non c'è un segno di Matita di Chris Bangle sulla E60. Fine OT. Torniamo a parlare di Thema :wink:
Mi eri simpatico.......prima di mettere una Fermaru in firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tornando a Thema....non mi interessa se BMW sta sfornando dei criticabilissimi nuovi modelli (sotto ogni punto di vista....perche' se tanto mi da tanto.....viste le differenze da E46 in poi.....mi vien freddo......e' inutile che aggiungan turbine se poi tagliano da centralina facendole erogare come degli aspirati o peggio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />).....quello che mi interessa e' che hanno scomodato 3 simboli del passato e che qualsiasi appassionato, vedendo le controparti attuali o future....RABBRIVIDISCE. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Conta il concetto ... ... il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito ... e cmq jeremy clarkson ha detto che in base ad una gamma di fattori ultra sensoriali, metafisici e non percepibili dai comuni esseri umani, ma solo da una ristretta cerchia di eletti, l'Impreza è meglio della Lancer ... e lo ha detto veramente, serie 2 episodio 6 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
OT Il concetto l'ho capito perfettamente ... ... ma il dito sta molto meglio se sopra ci sono 3 diamanti.....chiedilo anche alla tua donna Edit P.S.: Io modificherei l'immagine e cambierei la scritta......con OWNED. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Edit P.S.2: E tu stai ancora ad ascoltare Jeremy Clarkson?!?!? Non ti sei accorto che e' attendibile ma soprattutto imparziale come Fede al TG5-4 e via discorrendo e Santoro ad Annozero? Edit P.S.3: La donna potrebbe anche esser stolta come dici () , ma difronte ai tre diamanti non c'e' intelligenza che resista ... e poi e' proprio una Fermaru.....non e' riuscita nemmeno a sporcarsi gli specchietti Fine OT