Andiamo a competere con la C6 e la Superb? Bè allora si può uscire vincitori questa volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Definirla pagliacciata no.....diciamo che dobbiamo accontentarci......sempre meglio che lasciare fallire Lancia senza neache provare qualcosa...
E di grazia con chi volevi competere, considerando che ci si sta affacciando di nuovo nel segmento in questione dopo svariati anni e flop?
Visto il "notevole" successo delle simil-ammiraglie in Italia non c'è mica da dormire sonni tranquilli in Lancia..... L'Italiano medio con 40-50€ preferisce una A6-5er di 2 anni.....magari pure sbagliando eh...però è cosi......
Il problema è che è realmente la stessa identica auto... Non è per cattiveria, ma è davvero assurdo nonchè comico aspettarsi "novità" o di rimanerne colpiti... La curiosità non può che morire sul nascere
Ma dove aveva i soldi la Fiat per intraprendere un progetto nuovo con pianale nuovo? Già è tanto cosi.....
Beh se hai tutte ste verita' in tasca contatta FGA e proponi le scelte vincenti . A parte gli scherzi, e' il tuo pensiero e lo rispetto. Il mio invece e' che qualcuna ne venderanno, e considerando gli irrisori costi di sviluppo io dico che ci guadagneranno pure :wink:.
Guardiamo il lato positivo: Non potevano che migliorare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho detto cose false forse...? E' la realtà... E' un forum di auto o di economia aziendale? Mi pare il primo...
Hai detto che è una pagliacciata, si commenta da se. Oltrettutto viene venduta nei mercati dove non è venduta con il marchio Chrysler, non è che la spacciano per un'auto diversa che non è.
Il mio discorso è un altro... Riesci ad aspettarti di restare meravigliato o stupito da un qualcosa che già si conosce ampiamente...? E' questo che mi ha colpito, lo trovo lapalissiano... tutto qui
ah ah ah! Signori per cortesia non andiamo nel tutti contro tutti eh! Ognuno ha le proprie opinioni, ma non per questo dobbiamo calpestar quelle altrui :wink:
Bè come hai detto di fronta a questa sicuramente non si può restare a bocca aperta dallo stupore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se però le avversarie sono queste: Lunga vita a Lancia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le avversarie sono TUTTE quelle del segmento E. Audi A6, BMW Serie 5, Mercedes-Benz Classe E, Citroen C6, Peugeot 607, Honda Legend, Jaguar XF, Lexus GS, Infiniti M, Saab 9-5, Skoda Superb, Volvo S80
E non lo è forse? Prendere un'auto e cambiare semplicemente stemma e plancia... Così come è stata una pagliacciata mettere gli stemmi Seat all'a4 penultima serie, i risultati si sono visti... Solo che qui si parla di Lancia...
Premesso che mi hai bloccato la digestione con queste visioni, ma almeno sono "nuove" e c'è effettivamente da aspettarsi qualcosa...
Il punto è che mentre per Lancia è una situazioen temporanea, in attesa dei nuovi modelli, per Seat è stata la mossa della disperazione. O sfonda la nuova Leon o si smantella. Tanto per citarne una del gruppo tedesco. Ma ormai io non mi stupisco di nulla più: tutti più o meno fanno carry-over.
Te ci scherzi TIA, ma questa Superb è una ammiraglia coi fiocchi! 2.0 TDI 170 CV e DSG è la quadratura del cerchio per me.