Allora diaciamo che davanti è spaziosa e i materiali non sembrano male e in genere anche le rifiniture... ...lascia un po' perplessi la console centrale poco elaborata che ricorda appunto le produzioni americane... ...di gadget ne è piena: tetto panoramico, interni in pelle, navi, bocchette posteriori, tendina posteriore elettrica ecc.. ...dietro mi ha sorpreso il fatto che l'accesso non sia dei migliori con portiera stretta, pianale incavato ma una volta seduti di spazio ce ne è... ...avrei voluto aver tempo per guardarla meglio, cmq non sembra male... ...bisogna vederne i prezzi, se saranno competitivi e la macchina non avrà problemi nei primi mesi di vendita potremmo vederne un po' di diesel in giro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dal video sembra molto caratteristica... ...così a memoria però dal vivo non ci ho fatto molto caso... ...un giudizio vero e proprio lo farò una volta provata... ...visto che in conce Lancia si ha ancora quache aggancio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto, io vado giovedì, fortunatamente Milano è più vicino e avrò 6 ore a disposizione per girare il Salone...
Buona Girata Alex e mi raccomando dai una controllatina alle signorinelle dello stand Lancia, Nissan (quella dei sondaggi) e zona Italdesign /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda ho la fortuna d'aver la concessionaria Ferrari-Maserati che da questa possibilità ed obiettivamente girare un Salone senza caos in tranquillità è veramente una goduria, perchè puoi gustarti tutto con calma senza file. E Ginevra oggettivamente merita, perchè è un Salone consideratissimo dalle Case ed ha il pregio d'esser relativamente "piccolo" ed abbastanza raccolto. Per esempio saloni come Francoforte, non so se hai mai avuto modo, per me son troppo grandi e meno "semplici" da girare.
Rimango della mia idea: a me piace molto, e almeno da quanto quel video lasci intravedere i materiali sono molto buoni.
Spero in un futuro di avere tale possibilità di girarlo in tranquillità. Concordo pienamente sul fatto che sia davvero ben fatto come salone e che merita almeno una volta di essere visitato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Francoforte ahimè non ho mai avuto l'onore di visitarlo, ma spero di poterlo vedere in un futuro
Vista e salito a bordo: molto comoda e con materiali all'altezza, oltre ad abbinamenti cromotici molto eleganti e italiani. La parte che mi piace meno è il frontale, la nuova calandra Lancia con listelli orizzontali proprio non mi va.
Dovendo dare un voto ad esempio confrontandola con l'A6 a livello di finiture materiali accoppiamenti cura dell'insieme ?
La Thema è più calda ed elegante, con una pelle morbida e di ottima qualità. La A6 trasmette la sensazione di perfezione teutonica, nel bene e nel male, ma non credo che siano concorrenti, dal momento che dovrebbero avere posizionamenti di prezzo piuttosto differenti
Quoto... E quoto! Ma ieri eri a Ginevra? Pure io! /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche io ho trovato bei materiali e buone rifiniture. Perfettibile la leva del cambio, davvero brutta. Forse anche l'illuminazione blu acceso del cruscotto non si abbina tanto alle tonalità calde dell'abitacolo, avrei preferito un rosso...
E' uscito il comunicato stampa con le foto degli interni e le caratteristiche tecniche. Qualcuno lo pubblica?