Rebadging puro, potevano sforzarsi almeno di ridisegnare i paraurti e le parti in plastica, che non richiedono grossi volumi per ammortizzare gli stampi
Che tristezza. Oltretutto la 300C e' sempre stata molto caratterizzata esteticamente, ed era stata una novita' in Europa con la serie precedente. Questa nuova 300C marchiata Lancia e' semplicemente triste.
Perche' no? Qui in USA va tanto bene sulle highway :wink: Adesso faranno cosi anche le strade in Italia
a me esteticamente parlando non dispiace, poi trazione posteriore :wink:, gli interni ho visto le foto sono notevolmente migliorati dalla 300c, peccato per il cambio (nag-5 ), e che non la faranno più touring
Questa, esteticamente, non è una Lancia. Per il resto, mi emoziona vedere una gamma Lancia così completa e articolata, è un mezzo sogno che si avvera. Però vada per la prima generazione, ma poi sarà necessaria più differenziazione tra i modelli americani ed europei...
Gli "energici diesel" sono quelli che Mercedes non usa più? Insieme ovviamente ai cambi automatici a 5 rapporti? Una macchina nuova già vecchia
per il cambio sono sicuro e ti dico dopo averlo provato che fa un po schifo ho provato il 300c diesel,bel macchinone,il motore diciamo entro la sufficienza,ma il cambio
Sì stavo chiedendo.. perchè ho abbinato al nag 5 i motori mercedes, aggiungi che la potenza mi pare sia la stessa (224cv). I motori della vecchia 300c mi sembrava fossero di origine Mercedes, quindi sembra quasi fatto apposta :wink:
i vecchi MB erano appunto 190 e 224 CV /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> rispettivamente denominati 280 e 320 CDI, ma questi non hanno i piezo.