Fa schifo !!!! Mai avrei pensato di dirlo ad una lamborghini ...eppure mi devo ricredere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ha un arroganza ed una presenza scenica che può avere sono una vera Lamborghini! dal vivo è veramente fantastica, ho avuto la fortuna di vederne una a Nardò ed è impressionante...certo, forse un pò appariscente, ma per chi compra una cosa così non è un problema
vista così in foto.....fa ca*are /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se mai avrò la fortuna (?) di vederla dal viso, potrò ricredermi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quei fari a led che scendono fino a terra ..non riesco a digerirli !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ho capito...se ti "ricredi" la ordini? in caso contrario, fossi in te, non andrei a spendere diversi milioni di euro per un auto che non ti convince del tutto...
quindi, visto che non me la posso permettere, non posso ricredermi sulla sua estetica? su dai, feb, dall'alto del tuo sapere (e permettimi, della tua presunzione).....illuminami.....rendimi edotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi sembrava di aver nominato "l´alto del mio sapere e della mia presunzione" ...volevo solo fare una mezza battuta...´zzo centra il "sapere" poi... nervosetto oggi eh? dormito male? sc*pato poco? ..spero il prossimo intervento, almeno, sia in grassetto, cosí non posso rispondere!
Io spero (e credo avrò la fortuna) di non vederla mai! La notte mi verrebbe paura paura che esca dall'armadio ad uccidermi, come i più mostruosi incubi.
solo per precisare che non sono più mod, e quindi non ho più la possibilità di scrivere in grassetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il resto, quando vuoi fare una "mezza battuta", se metti qualche faccina simpatica magari si capisce.....la faccina " " non dimostra certo una battuta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque, no problem, figurati......per il resto, ti assicuro che la mia vita sessuale funziona alla grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chiedo scusa a Blosione per questo mio reply......è stato scritto più che altro per giustificarmi della risposta che al buon Feb può essere apparsa piccata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />