C'e' da crederci? http://www.autoruote4x4.com/it/200402_lamborghini_urus_arriva_il_suv_a_pechino_2012.html [/quote]
Prima non avevo visto le foto ma adesso si..beh se devo prendere un suv del genere resto sull'Evoque..
meglio un bowler a sto punto, almeno è nato per far la dakart, sembra tanto un vorrei ma non posso da parte della lambo ad inseguire un mercato che non è il suo, vabbe ormai non mi stupisco di nulla, basta guardare in giro ci sono più X che M
L'evoque è il suv di casa range rover più economico, sviluppato per andare in contro ad una clientela che vuole un suv sportivo ma non può permettersi di spendere le cifre necessarie ad una x6 o una range rover sport. Il suv lamborghini invece penso sarà sulla fascia del cayenne, quindi tutto un altro prezzo.
E' ufficiale, piattaforma MSB, motori V10 e forse V12 a benzina. Soldi cinesi ovviamente a cui è destinato. E' in dubbio su tre uscite possibile dal marchio del toro: Estoque Espada URUS
LM002. Il vero, primo SUV di lusso, sprecone ed ignorante. L'unica vera erede è la nuova G65 AMG. Queste sono solo porcherie per cinesi, sarà un ricarrozzamento del Cayenne senza alcuna personalità, con un aspetto ridicolo tipico delle ultime Lambo pieno di linee tese e tagli senza senso logico e motivo.