salute Michele, le solite osservazioni riguardanti il peso " a secco" ; 1380 kg in queste condizioni non sono pochi; significa che con i rifornimenti sarà sicuramente superiore ai 1.500 kg il peso è solo di poco inferiore a quello della Huracan normale, noto anche la "meschineria" di proporre lo sterzo a rapporto variabile come optional ; ciliegina sulla torta, assistenza elettromeccanica; notevole l'aerodinamica attiva
Le gallardo superleggera sono sempre state tra le mie preferite, e questa non fa eccezione. Ma quegli scarichi non mi convincono molto.
Ciao a tutti ragazzi, Record al ring o meno..,, devo dire che è bella da mozzare il fiato.. Anche il colore è stupendo!!! Bella bella...
solo 40 kg in meno e 30 cv in più....uhm, non so se bastano a giustificare i quasi 40 secondi in meno sul nurburgring; significa 2 secondi al km; forse le perplessità di qualcuno su quel risultato non erano del tutto infondate saluti
Con la storia di "ce l'ho più lungo io", si stanno vedendo tempi assurdi in situazioni discutibili.....Sicuramente è una macchina iper valida con le semislick meno intagliate in circolazione (correggetemi se sbaglio), ma tirare giù 40secondi....
Ragionando da appassionato che non può permettersi attualmente una Huracan(me lo auguro in futuro),non m'interessa mininamente sapere in quanti secs faccia un giro del Nurb...io la trovo semplicemente fa vo lo sa! Ha le dimensioni giuste per godersela sulle nostre strade,una linea strepitosa e un V10 che canta magnificamente.
Anche potendomela permettere sono quasi sicuro che non me ne fregherebbe nulla del tempo al ring. L'unica dubbio sarebbe il mio eterno dubbio tra toro e cavallino...
Per carità,sapere che va fortissimo al Ring fa piacere e stuzzica l'immaginazione ma nella realtà dei fatti m'interessa ben poco; in merito al tuo dilemma...dovendo scegliere un'unica auto fra le due direi Ferrari senza dubbio alcuno,potendo invece ampliare la stalla prenderei sia una 488 gtb Speciale che questa Huracan! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me del giro al ring frega proprio meno di zero. Se un'auto mi piace la compro anche se le rivali vanno 30 secondi più forti. Mica ci devo fare le gare. Il cavallino è sempre il cavallino, però anche il toro stuzzica. Visto che non amo molto l'usato (altrimenti la mia prima scelta sarebbe una 458 speciale senza ombra di dubbio) e che la 488 speciale (o come si chiamerà) non c'è e non credo arriverà a breve (penso che prima del 2018/19 non si vedrà), sarei molto combattuto. Fortuna non ho questi problemi.
Nemmeno io devo farci le gare ma non nego faccia piacere sapere di acquistare un'auto capace di certe prestazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho avuto spesso modo di sentire in moto una 458(anche speciale) e di confrontarla con la 488...a livello di sound non ce n'è proprio,l'aspirato resta due spanne sopra; di contro,a livello di guida,mi han detto che l'ultima è davvero qualcosa di stratosferico...da 0-200 va quanto la LaFerrari,si guida con due dita e va fortissimo ovunque,senza richiedere lo stesso sforzo mentale della 458. Nell'officina dove faccio fare i lavori,so di un proprietario di 488 che vorrebbe tornare all'aspirato...ehh i problemi della vita