Ufficiale: Lamborghini Huracan LP610-4 - Prj. LP724 | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog

Ufficiale: Lamborghini Huracan LP610-4 - Prj. LP724

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da LUPINN, 19 Dicembre 2013.

  1. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Questa traduzione mi sa di translate >:>

    Purtroppo con questa politica rimarrà tutto così. Basta anche farsi un giro per le darsene per rendersi conto della situazione.

    In ogni caso ti fanno veramente sentire un delinquente. Addirittura quando ritirai l'F32 nuova (non di certo una Aventador), di sera mentre facevo un giro, una pattuglia della gdf in senso di marcia opposto mi vide, fece inversione di marcia e mi inseguì con i lampeggianti accesi! Ma stiamo scherzando! ?!?!? E non cito neanche gli episodi successi negli ultimi 3 anni con l'R8 perché non mi basterebbe una pagina.

    Ormai badano più a dar dietro ai "macchinoni" che ad ubriachi, ecc
     
  2. cippy89

    cippy89 Presidente Onorario BMW

    11.173
    2.368
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    307.916.602
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Forse guardano più al mercato globale che locale, e l'italiano, per quanto "di casa", è marginale. Del resto senza superbollo quante ne venderebbero in più? Forse l'unica ha cui può interessare davvero è porsche, che ha prezzi più accessibili di ferrari e lambo.

    Per me è solo guadagno per loro toglierlo, ma evidentemente non lo reputano così prioritario, purtroppo.
     
  3. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

    18.707
    11.158
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    E secondo te, io che avrei dovuto fare? Stampare la pagina, andare al primo aeroporto, imbarcarmi alla volta di Parigi o altra città della Francia, atterrare, appunto, in Francia (presumendo di aver volato con una compagnia non francese e non avendo trovato sul volo nessuna gentile hostess che potesse tradurmi lo scritto), andare al primo desk utile in territorio francese, farmi tradurre lo scritto, ripetere la procedura inversa indicata sopra e postare la traduzione?! Ma daaaaaaiiiii!!!!! >:>
     
  4. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    [MENTION=16902]Trech[/MENTION] a Castellanza di BMW sian pieni! >:>
     
  5. Trech

    Trech Presidente Onorario BMW

    8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Per carità. ..io il francese non lo capirei neanche con translate :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Saranno stati ricchioni e volevano vedere me magari >:>
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. alieno

    alieno Amministratore Delegato BMW

    2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
  7. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
  8. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.819
    5.731
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.953.858
    520d G31 LCI
    Giusto per capire le gomme...

    Piccola premessa: l’abbiamo guidata su strada con pneumatici Pirelli PZero, quelli di primo equipaggiamento. Ma le prestazioni e l’hot lap a Balocco sono stati fatti con le opzionali PZero Trofeo R, un treno di gomme altamente specialistico da usare prevalentemente in pista e su asciutto (se piove lasciatela in garage…), sebbene siano regolarmente omologate e installabili su qualsiasi Huracàn. Questo, comunque, ci ha dato modo di paragonare in maniera ancor più precisa le prestazioni della Huracàn con quelle della Gallardo SC, perché anch’essa era “gommata” Trofeo R. A parità di pneumatici, dunque, la Huracàn è stata più veloce di 7 decimi

     


    Nel trafiletto inoltre si può notare come in frenata abbia fatto 1.32g ed in curva 1.63g!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Dicembre 2014
  9. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Beh ma non è una novità, ne la prova ne il fatto che a Balocco le trazioni integrali siano favorite, visto che è una sequenza di curve dove la motricità è essenziale
     
  10. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    958
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    http://www.quattroruote.it/news/topcar/2014/12/18/lamborghini_huracan_il_giro_record_a_vairano_video_.html

    cominciano ad essere diversi i circuiti dove "certe macchine" vanno bene;

    questa Lamborghini va bene semplicemente perchè è più moderna, sofisticata e complessivamente efficace di alcune concorrenti

    giustamente si fa notare l'uso di gomme da corsa , ma quando l'alfa vantava record per la 4 c ...molti avevano perplessità sull'effettivo utilizzo di queste gomme ....che invece erano necessarie per ottenere i tempi poi sbandierati nelle varie veline;

    certo non sarebbe stato incoraggiante ottenere tempi simili a quelli di berline sportive che pesano 500 kg in più;

    gomme davvero miracolose

    saluti
     
  11. alieno

    alieno Amministratore Delegato BMW

    2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
  12. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Anche se macabro e da pelle d'oca, penso sia il migliore spot mai (involontariamente!) realizzato per la sicurezza delle Lamborghini.

    Sono usciti VIVI!!!!
     
  13. emacos

    emacos Direttore Corse

    1.833
    118
    28 Marzo 2007
    Milano
    Reputazione:
    21.726.786
    Z3M, 4C, GT4, X3 18d -30 Ring Laps
    Che botto.

    Premesso che i due sono stati miracolati ad esserne usciti vivi (evidentemente anche la struttura dell'auto è parecchio solida), mi chiedo come sia possibile che la telecamera non si sia disintegrata nell'impatto e sia disponibile il video, misteri!
     
  14. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.819
    5.731
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.953.858
    520d G31 LCI
    Gli è andata di lusso. Mi viene da riflettere a quanto ho fatto (e faccio) a volte.....a certe velocità la sicurezza è un utopia persino in pista, figuriamoci su strada.
     
  15. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Quoto...almeno parlando di me e guardando certe immagini penso che non sempre (probabilmente) sono stato attento alla sicurezza degli altri e mia...e' pur vero che a certe velocita' si e' rapiti e l'adrenalina e' piu forte di ogni buon senso dando spazio quasi inevitabilmente alla incoscienza seppur uno sa bene quali sono i propri limiti.
     
  16. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

    18.707
    11.158
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Ma ha perso il controllo perché ha saltellato per colpa della strada?
     
  18. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.819
    5.731
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.953.858
    520d G31 LCI
    A quella velocità basta avere la macchina non perfettamente dritta, passare da un nastro di asfalto all'altro, avete presente quando si incontrano quegli scalini, che la vettura letteralmente stacca le ruote da terra.

    A me è successo sulla A4 ad una velocità innominabile con l'RS6 solo che quell'auto è un treno ed a parte perdere 10 anni di vita, la macchina non se ne è praticamente accorta. Ma se 2000 kg staccano le ruote da terra, figuriamoci 4 quintali in meno....
     
  19. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

    18.707
    11.158
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Esatto.

    Permettetemi solo una considerazione di carattere tecnico che esula (e lo sottolineo) da tutte le altre considerazioni in merito alla questione.

    L'evoluzione dei materiali e la costante innovazione tecnologica hanno fatto si che gli occupanti potessero uscire vivi e con ferite tutto sommato "leggere" dalla vettura nonostante il botto ad una velocità così elevata. Certo, ha influito anche il fatto che l'auto non ha impattato contro ostacoli "importanti" ma tant'è.

    E come direbbe, di nuovo, Stephan :":sticzz:" Ma in un'altra valenza, naturalmente :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Mah...Mau sono un po scettico sul fatto che gli occupanti siano usciti vivi o che siano sopravvissuti...questo e' quanto scritto nel servizio...l'auto si e' disintegrata letteralmente, inoltre per quanto veloci possono essere stati i soccorsi non stai in pista dove c'e' tutta un organizzazione che e' li pronta ad arrivare in pochissimi minuti, credo che sia stata una forma di "comodo" per rendere meno macabra la pubblicazione di questo video.
     

Condividi questa Pagina