Bellissima e molto interessante soprattutto per il fatto che sarà sia posteriore che 33kg + leggera dell'integrale! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io xò avrei lasciato la stessa cavalleria...
macchina interessantissima; ho qualche perplessità sul fatto che l'eliminazione della TI porti ad una riduzione di peso di soli 33 kg... mi sarei aspettato almeno 60 o 70 kg; non so se il comunicato sia ufficiale, vedremo saluti ecco quanto si legge sul sito Lamborghini: Dimensions Wheelbase: 2,620 mm (103.15 in) Overall length: 4,459 mm (175.55 in) Overall width (excluding mirrors): 1,924 mm (75.75 in) Overall width (including mirrors): 2,236 mm (88.03 in) Overall height: 1,165 mm (45.87 in) Front track: 1,168 mm (45.98 in) Rear track: 1,620 mm (63.78 in) Dry weight: 1,389 kg (3,062 lb) Weight/Power ratio: 2.39 kg/CV (5.28 lb/CV) effettivamente la differenza di peso sembra quella indicata( con la solita storiella del peso a secco); tuttavia c'è un grossolano errore sulla carreggiata anteriore; non può essere 1.168 mm ! questo "lascia ben sperare" che anche l'indicazione sul peso possa non essere esatta
Una meraviglia, soprattutto T.P. e nei colori vivaci! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me hanno dovuto ridurre la potenza, perche' altrimenti sarebbe stata difficile da gestire e poi vogliono tenere vivaci le vendite di entrambe...
Uhm, 30cv non cambiano la differenza di gestione....poi parliamo di un aspirato seppur 5.2 ma non è mai come una 488 che ha circa 100cv in + e molta + coppia fin da subito! Piuttosto, evidentemente a parità di potenza, hanno visto che la TP e il peso minore, l'avrebbero fatta andare di +!:wink:
Ma ai bassi medi regimi fara' davvero la differenza la nuova 488 contro i 5.2l Lambo? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Al di là dei 90cv di differenza, sono i 200Nm in + di coppia che si faranno sentire tanto ai bassi e medi regimi...per me non c'è partita!
Forse perche' se le avessero fatte di pari potenza, la -2 sarebbe costata di meno e sarebbe andata di piu', quindi la -4 non l' avrebbe comprata piu' nessuno, inoltre in pochissimi andranno su neve e ghiaccio con queste auto!... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alex in che senso? Anche la gallardo l'avevano proposta cone 550-2 v. balboni no? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk