Non mi piace. Poco. Madre de Dios, che tocco di macchina! Ferruccio sarebbe orgoglioso di questo portento!!
Adoro Sant'Agata, soprattutto quando fa queste uscite :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi fai un fischio quando la provi che scendo giù a vederla? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' proprio per quello che ho imprecato!! Sarei dovuto essere dopodomani a Ginevra per la presentazione ufficiale (come feci con la vecchia Superleggera) ma, purtroppo, non ho più potuto.. Allora ci sarebbe stata l'alternativa: la prova diretta il prossimo weekend...ma, probabilmente, anche questa opzione (la migliore delle due, in realtà:wink:) salterà... Non mi resta che ribadire: mannaggia alla morte!!!!!!
mozzafiato poi di quel colore mi fa impazzire bellissima poi gli interni alcantara speciali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gran della supercar
quoto! Perchè chissene se va un pò più piano da fermo (non la sfrutterà praticamente nessuno in quel frangente),falla TP che è più leggera,più veloce in top speed e si guida meglio...
Non potrei portarmela a letto, ma la metterei in salotto e le darei un bacio ogni mattina e ogni sera.