Ok che è il 50esimo ma quante versioni speciali faranno? Cominciano di già? A parte la SV, ovviamente
batman style /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non mi piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahah......balle! é bellissima!!! arrogante ed ignorante come una Lamborghini, inutile come come....beh, come una Lamborghini, fantastica!
Domenica a monza nel paddock c'era esposta la veneno...quella si ke fa concorrenza con un'astronaveeeee!
tra le versioni "speciali" una dietro l'altra con upgrade di 5 cavalli alla volta, e una veneno, mi pare che la lamborghini tedesca abbia una specie di aggiornamento continuo della gamma alla maniera Ford, che ogni 6 mesi butta un restyling o nuova versione.....oppure nel caso della veneno che si facciano versioni modello taroccotuning per vender la stessa auto di base a "4 imbecilli collezionisti" ad un prezzo 10 volte superiore. Saranno pure operazioni pregevoli per qualcuno, ma personalmente questa maniera di fare auto mi fa' un po' schifo....tanto schifo. Ci mettessero pieno impegno e rendessero anche stradale altro progetto per me degno di nota sarei ben piu' contento : la sesto elemento. Tra auto ingombranti e pesanti come camion in prossimo futuro aggiunte di un bel blocco ibrido, ci vogliono certi sprazzi di sole: con queste auto se sbagli forte sei sempre e comunque morto, e quelle tre volte l'anno che le usi credo che il pianeta è salvo alla stessa maniera se usi una supercar ibrida pesante o un "inquinante" furetto. LA grande differenza tra l'apparire(camion) ed esser sportiva(leggera) fino al midollo al di la' dei numeri altisonanti.
incredibile zeno quanto criptiche es incomprensibili siano le tue parole....ma cosa hai studiato?? non è che tieni in tasca il telefono e il T9 fa il resto? scherzo ovviamente! cmq la sesto elemento cè e si farà....in pratica prefigura la nuava gallardo un pò come la reventon anticipò la aventador! ciao
il problema grosso(oltre a me e le mie parole) è che la sesto elemento mi pare la deliberino come auto non utilizzabile per strada (un'auto alla maniera ferrari fxx o una versione della zonda..la R???) e questo non è una bella cosa secondo me. Gia' queste auto girano poco, non si vedono mai. Fanno stradabile quella specie di aventador tunizzata rivestita a cartone giapponese di dubbio gusto a prezzo folle (la veneno appunto) e non portano un progetto "sesto elemento" fino in fondo investendo per renderlo omologabile. Via libera a mille versioni della aventador e della gallardo: ma il grande gruppo tedesco sa' che certe vetture non sono una panda italia 90, una golf pink floyd e una citroen c3 pinko e ci tiene veramente a rispettarne i clienti ???