Tu credi? Già solo per i pianali c'è una lotta interna. Audi e Lamborghini lavoreranno sullo stesso pianale MLB, Porsche si è voluta creare un suo pianale derivato dall'MLB chiamato MSB. E questo nei bilanci Volkswagen Group ha un certo peso. In più in Lambo ed in Audi si sono detti: "Perchè Porsche può avere questa libertà e noi no?" E via di cappellate tra i tre contendenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi piace,perchè in parte meno estrema come desgn rispetto alla lamborghini media,detto questo,la porsche non ha perso l'atteggiamento da prima donna,che ha portato in passato,il marchio a salvarsi economicamente grazie al cayenne.
Esatto!! E' noto a tutti, qui dentro, che sono un famigerato Orecchione!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sbagli....pensa che io ci vedo anche un pò di Stratos!!! Mi tocca riconfermare il @beckervdo - pensiero /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ehhh, se vi raccontassi cosa accade, ad esempio, quando ci sono i crash test....si tifa per le debacles altrui (tra soggetti dello stesso Gruppo!!) E ho detto tutto... Ad ogni modo, a fronte di tanto entusiasmo, la Lamborghini ha ricevuto anche tante critiche dai "puristi" più affezionati... Eh, beh..il ondo è bello perchè vario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma con 910cv le hanno regalato "solo" 320km/h di massima? Mi sembra poco. Bisogna anche vedere in quanto ci arriva, quello si..però boh.