1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

Ufficiale: Jeep Renegade

Discussione in 'Auto Americane' iniziata da beckervdo, 2 Marzo 2014.

  1. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.110
    946
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    4.737.736
    MX5 ND sport
    Io prenderei la Yeti TDI 4x4, ma non ho una moglie.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    8.580
    472
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    3.900.747
    X3 G01 20d Msport Glacier
    Lo so che esiste, intendevo che trovo sensato l'offerta di offrirla due ruote motrici nonosante sia e voglia essere un fuoristrada anche perchè come ripeto la parte di clientela che effettua fuoristrada si conta sulla punta di una mano.

    Personalmetne preferisco la jeep proprio come linea rispetto alla 500x, nonostante sia meno aerodinamica e se vogliamo stradale, pero' la trovo proprio più simpatica, pagando lo scotto di avere maggiori consumi e minori prestazioni
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Aprile 2015
  3. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.853
    967
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.364.443
    F31 2.0d 184cv Sport
    Ufficiale: Jeep Renegade

    Questa è stata la loro spiegazione. Probabilmente però un richiamo ci sarà, visto che non si è trattato di un caso isolato. A saperlo, ne abbiamo avuto una a noleggio per tre giorni [emoji51]
     
  4. beckervdo

    beckervdo

    54.232
    2.494
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    12.947.693
    BMW 530d E61 / Mazda 2 1.3 16V
    Dovevi inchiodare di più! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. Satta

    Satta Primo Pilota

    1.474
    263
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    2.822.101
    123d e82 // X3 3.0 SD
    Riporto in cima un vecchio topic per una domanda.

    La versione 1.6 diesel da 95cv per neopatentati è semplicemente una 120cv strozzata da centralina, oppure hanno montato delle componenti diverse (tipo turbina ridotta etc)?

    @beckervdo ti quoto perchè sicuro tu ne sai qualcosa!

    Grazie in anticipo!
     
  6. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.072
    2.126
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.047.645
    Funny Car
    95 o 105?
     
  7. Satta

    Satta Primo Pilota

    1.474
    263
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    2.822.101
    123d e82 // X3 3.0 SD
    Hanno messo fuori una versione 1.6 diesel da 95cv appunto per neopatentati.

    Visto che c'è anche il 1.6 diesel da 120cv (che presumo sia lo stesso che equipaggiava la mito e la giulietta), ho pensato fosse il medesimo propulsore solo strozzato da centralina, ma magari per depotenziarlo hanno risparmiato su qualche componente e quindi monta pezzi diversi meno performanti.
     
  8. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.072
    2.126
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.047.645
    Funny Car
    Non lo sapevo, so che la 105cv che avevano alcune flotte aziendali era una 120 cv meccanicamente.
     
  9. Satta

    Satta Primo Pilota

    1.474
    263
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    2.822.101
    123d e82 // X3 3.0 SD
    Mmmmm questa notizia mi porta a pensare abbiano fatto lo stesso anche per le 95cv (cosa che spero), ma attendo la risposta di Beck che sicuro mi illuminerà!
     
  10. beckervdo

    beckervdo

    54.232
    2.494
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    12.947.693
    BMW 530d E61 / Mazda 2 1.3 16V
    Da quel che so stesso sistema di castrazione elettronica come per il downgrade 120-105 CV
     
  11. Satta

    Satta Primo Pilota

    1.474
    263
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    2.822.101
    123d e82 // X3 3.0 SD
    Grazie mille della risposta! Quindi con mappa base si ritorna a 120 standard senza problemi di sorta e in tutta sicurezza! Bellissima notizia!
     
  12. beckervdo

    beckervdo

    54.232
    2.494
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    12.947.693
    BMW 530d E61 / Mazda 2 1.3 16V
    Da quel che so sì...il 95 CV lo hanno creato per evitare problematiche anti-inquinamento Euro6d-Temp per il 1.3 Mjet.
     
  13. Satta

    Satta Primo Pilota

    1.474
    263
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    2.822.101
    123d e82 // X3 3.0 SD
    Fantastica notizia!
     
  14. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.072
    2.126
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.047.645
    Funny Car
    Mi sa che dismettono proprio la produzione del 1.3.
     
  15. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    25.072
    2.126
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.047.645
    Funny Car
    Rettifico, il motore 1.3 è stato adeguato alla normativa euro 6d e montato sulla 500x, quindi non è quello il problema.
     
  16. Satta

    Satta Primo Pilota

    1.474
    263
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    2.822.101
    123d e82 // X3 3.0 SD
    Ma quindi il 1.6 diesel è euro 6d con urea?
     
  17. beckervdo

    beckervdo

    54.232
    2.494
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    12.947.693
    BMW 530d E61 / Mazda 2 1.3 16V
    Da quel che so, sì.
    bisognerebbe avere la conferma su ePer.
    @AlexMi
    il 1.3 Mjet lo centillano in base alla massa della vettura che deve muovere.
     
  18. Ubriacone

    Ubriacone

    10.476
    1.340
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    5.803.053
    Un trattore, una moto, un'Alfa Rapina
    Sarei quasi curioso di provare come si comporta il 1.3 95 su 500x o Renegade. Sulla Meriva (consumi a parte), uno dei peggiori connubbi mai provati. Un range di utilizzo di circa 1000 giri. Sotto i 1800 il nulla, sopra i 3000 il nulla.
     

Condividi questa Pagina