Debutta il nuovo allestimento Top di gamma SUMMIT, nuovo cambio ZF8HP, nuovi interni, nuovi esterni e caratterizzazione estetica marcata tra i vari allestimenti. In USA debutta il V6 3.0 a gasolio da 240 CV Versione LIMITED Versione SUMMIT Gallery Completa Jeep Grand Cherokee Via NCS
ma si sa quando sarà possibile ordinarla in Italia? Il concessionario jeep da me interpellato, pur di vendermi il modello vecchio, ha sparato non prima di metà 2014 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sembra un'idiozia. Si chiama my2014 per la consuetudine americana di proporre un model year - appunto - ogni anno, ma dubito verrà commercializzato oltre giugno 2013 in Italia.
V6 Pentastar, V8 HEMI, V6 Diesel VM Cambi ZF8HP, manuali Getrag (ove disponibili)+ Pianale Chrysler-Mercedes (Classe M)
trovo che il restyling ( tecnico ed estetico ) sia proprio azzeccato. Per esigenze di spazio ( a luglio saremo in 3 ) , cambierò la mia z4 con il jeppone sperando di provare, seppur diverse, altrettanto piacevoli sensazioni. Mi spiace solo che non ho potuto godere in toto della z ( solo 18.000 km ).
Quando sono nato io, mio padre aveva una Saab 900 Turbo Cabrio. Di certo non era una due posti, ma di certo non l'ha cambiata per una roulotte, visto che ero alto mezzo metro.